Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Ciao a tutti. Ho il Miband 2 da poco.
Come app uso "Mi Band Master" e mi trovo bene, l'unico problema è che durante il sonno rileva la frequenza cardiaca ogni 2 minuti, nonostante io gli abbia detto di farlo ogni ora. Sapete come risolvere?
Il Mi Band 2 continua a rilevare la frequenza ogni 2 minuti durante la notte, capita d altri? Idee su come risolvere?
-
Buongiorno a tutti.
Avevo una domanda da sottoporvi, da ignorante quale sono in materia.
Ho acquistato un secondo mi band 2 che vorrei regalare.
La persona a cui lo regalerò è sprovvista di smartphone (ha ancora un vecchio cellulare nokia).
Quello che mi chiedevo è: posso settare il mi band 2 utilizzando il mio smartphone (facendo indossare il mi band alla persona a cui lo regalerò, impostarlo secondo età, peso, ecc.) dopo aver disaccoppiato il mio?
Si riesce a creare un secondo utente nella APP mi fit?
Magari è già stato affrontato questo argomento per cui nel caso lo fosse mi scuso.
Grazie in anticipo
-
Quote:
capitanpauz
Buongiorno a tutti.
Avevo una domanda da sottoporvi, da ignorante quale sono in materia.
Ho acquistato un secondo mi band 2 che vorrei regalare.
La persona a cui lo regalerò è sprovvista di smartphone (ha ancora un vecchio cellulare nokia).
Quello che mi chiedevo è: posso settare il mi band 2 utilizzando il mio smartphone (facendo indossare il mi band alla persona a cui lo regalerò, impostarlo secondo età, peso, ecc.) dopo aver disaccoppiato il mio?
Si riesce a creare un secondo utente nella APP mi fit?
Magari è già stato affrontato questo argomento per cui nel caso lo fosse mi scuso.
Grazie in anticipo
Si è la risposta ad entrambe le domande.
Devi semplicemente disaccoppiare il mi band da dentro l'app mi fit, quindi scollegare anche il tuo utente. A quel punto ti trovi la schermata per la creazione di un nuovo utente
-
Quote:
Domin!ck
Si è la risposta ad entrambe le domande.
Devi semplicemente disaccoppiare il mi band da dentro l'app mi fit, quindi scollegare anche il tuo utente. A quel punto ti trovi la schermata per la creazione di un nuovo utente
Capito.
Più avanti quando proverò ti dirò il risultato.
Per il momento grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho ordina la xiaomi mi band 2 e vorrei sapere se il software Notify & Fitness si può usare da solo o deve essere comunque installato l'app originale Mi Fit?
Grazie
-
Quote:
tupione
Ciao a tutti, ho ordina la xiaomi mi band 2 e vorrei sapere se il software Notify & Fitness si può usare da solo o deve essere comunque installato l'app originale Mi Fit?
Grazie
Io non lo uso, ma ho letto più volte che può essere usato anche da solo, senza installare Mi Fit
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
tupione
Grazie
Sì, puoi farlo. Mi fit potrebbe servirti comunque per aggiornare il firmware. Io li uso entrambi contemporaneamente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Sì, puoi usare Notify & Fitness da solo. Anzi, secondo lo sviluppatore di questa App, funziona molto meglio se usata da sola.
Io la uso da sola da oltre un mese, e funziona benissimo.
-
Quote:
Dom182
Guarda non so dirlo con precisione, ma sicuramente non più di una settimana
Ripreso oggi,messo sotto carica ho notato la data sbagliata e dopo una decina di minuti riprovato il pair è andato ,mi band 2 nuovamente funzionante
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukino993
Quote:
Dom182
Guarda non so dirlo con precisione, ma sicuramente non più di una settimana
Ripreso oggi,messo sotto carica ho notato la data sbagliata e dopo una decina di minuti riprovato il pair è andato ,mi band 2 nuovamente funzionante
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo... Anche a !e da quando è ripartito ha sempre funzionato, spero di non tirarmela!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App