Visualizzazione stampabile
-
Ho disaccoppiato la mi band sia dalla app mi fit del mio vecchio telefono, che dal bt dello stesso. Adesso ho installato la app nel nuovo telefono, l'ho connesso al bt del telefono, ma le notifiche non mi vengono notificate. La band risulta connessa all app ma delle notifiche non c'è traccia!
-
È possibile visualizzare l ora e la data a parte? In 2 schermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
È possibile visualizzare l ora e la data a parte? In 2 schermate?
No, non si può.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Mentre è possibile avere un timer o cronometro?
-
Quote:
cale88
Mentre è possibile avere un timer o cronometro?
Sì, questo è possibile. Io utilizzo un timer grazie all'app Notify e fitness. Non vedrai il tempo scorrere sul display ma avrai una vibrazione, come una sveglia, dopo il tempo che hai impostato.
-
Ok grazie serve il cellulare per fare partire il timer?
Se attivo la notifica per le chiamate consuma più batteria solo quando è connesso al cellulare via Bluetooth oppure sempre?
-
Ultimamente la mia miband 2 con ultimo firmware si perde un sacco di passi anche a 8000 passi...che può essere? Fino a qualche tempo fa andava bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cale88
Ok grazie serve il cellulare per fare partire il timer?
Se attivo la notifica per le chiamate consuma più batteria solo quando è connesso al cellulare via Bluetooth oppure sempre?
Per far partire il timer non serve il cellulare, lo si fa partire tramite il tasto del mi band. Ma deve essere connessa via bluetooth allo smartphone, quindi indirettamente serve. Per quanto riguarda la batteria, ciò che consuma non è tanto il collegamento Bluetooth ma le vibrazioni. Quindi noteresti un effettivo consumo maggiore, ma non dovuto al Bluetooth, piuttosto alle notifiche ricevute.
-
Quote:
batti38
Il Mi Band 2 continua a rilevare la frequenza ogni 2 minuti durante la notte, capita d altri? Idee su come risolvere?
.........................
-
Ho appena riscontrato che se collego MiFit alla Miband 2, mi fa scollegare l'AmazFit e viceversa mi fa scollegare l'AmazFit per poter abbinare la Miband 2.
Quindi non è proprio possibile avere due dispositivi collegati insieme, magari la miband 2 da usare tutti i giorni, tutto il giorno e l'AmazFit solo quando faccio attività sportiva?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk