Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mycro7
Ciao a tutti.. ho preso un Mi Band 2 alla mia ragazza e ieri ho provato a installare le varie app..
All'inizio tutto ok..Mi Fit rivela il mi band, poi ho messo il suo redmi 4 pro in inglese e mi ha scaricati i font.. poi dal niente non riesce a connettersi al mi band..
Già provato a rimettere il cellulare in inglese e installare fix for mi band ma nulla (prima di disinstallare mi Fit ovviamente ho scollegato)..
Consigli?
MI 4LTE by xiaomi.eu
Risolto tramite l'app fix for mi band..la seconda volta è andata bene..boh
MI 4LTE by xiaomi.eu
-
Quote:
mycro7
Risolto tramite l'app fix for mi band..la seconda volta è andata bene..boh
MI 4LTE by xiaomi.eu
Sono stato anche io possessore della Mi Band 2, all'inizio ha dato un po di problemi anche a me. Poi ha funzionato sino alla 'perdita' (si è rotto il cinturino e me la sono persa) come un orologio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sono stato anche io possessore della Mi Band 2, all'inizio ha dato un po di problemi anche a me. Poi ha funzionato sino alla 'perdita' (si è rotto il cinturino e me la sono persa) come un orologio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Col mio mai avuto problemi..proprio non capisco..misteri di mi Fit..
MI 4LTE by xiaomi.eu
-
Esiste una altra app da abbinare a quella ufficiale solo per la gestione delle notifiche con il testo?
-
Quote:
orzobimbo
Esiste una altra app da abbinare a quella ufficiale solo per la gestione delle notifiche con il testo?
Che io sappia ci sono le due a pagamento ( notify... e tools...) E quelle gratuite (mi bandage e ecc).. io uso mi Fit + mi bandage..
MI 4LTE by xiaomi.eu
-
Quote:
orzobimbo
Mi band master mi pare sia gratuita per notifiche
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Si puo' cambiare la sensibilità del contapassi ?
Adesso devo fare circa 20 passi prima che parta, di conseguenza non li rileva tutti se faccio delle pause prima del numero di passi giusti :)
-
Quote:
toniottt
Si puo' cambiare la sensibilità del contapassi ?
Adesso devo fare circa 20 passi prima che parta, di conseguenza non li rileva tutti se faccio delle pause prima del numero di passi giusti :)
A me aggiornamento dopo aggiornamento segna sempre meno passi, è passato da sovrastimare a sottostimare...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma solo a me si scarica di 5% al gg? Praticamente non dura niente, e vedo spesso che si accende la luce verde di dietro.
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi ma solo a me si scarica di 5% al gg? Praticamente non dura niente, e vedo spesso che si accende la luce verde di dietro.
Controlla di non aver attivato il controllo costante del battito, la luce dietro è quello.