Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo500
Salve a tutti! Ho un problema: dall'ultimo aggiornamento firmware (andato a buon fine), credo del 4 gennaio '18, la mi band 2 mi si è disaccoppiata e non c'è verso di rimettere le cose a posto...È capitato a me solo? Soluzioni? Grazie in anticipo
Devi ripetere la procedura di accoppiamento. Facci sapere.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Carme7o
Buongiorno a tutti, un quesito semplice per una funzione ancora più semplice che però non riesco a trovare: come faccio ad azzerare i passi/calorie ecc.?
Esiste qualche app che permetta questa funzione? Non voglio che vengano azzerati a fine giornata ma voglio farlo io manualmente quando ad esempio devo fare 2 sessioni di allenamento nell'arco di un giorno. E' possibile?
Nessuno sa aiutarmi??
-
Risolto!
Quote:
Paolo500
Salve a tutti! Ho un problema: dall'ultimo aggiornamento firmware (andato a buon fine), credo del 4 gennaio '18, la mi band 2 mi si è disaccoppiata e non c'è verso di rimettere le cose a posto...È capitato a me solo? Soluzioni? Grazie in anticipo
Disconnesso dal Bluetooth del cellulare e riconnesso via app!
-
Ciao a tutti,da pochi giorni ho ricevuto la Miband 2,funziona tutto,però ho un problema non da poco,nei pochi giorni di utilizzo,il polso nella parte sotto,dove rimane in cinturino,mi si è irritato e mi da fastidio,al punto che me la sono dovuta togliere,premetto che per quanto vale,non sono mai stato allergico a nulla in vita mia.Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se ha risolto con cinturino di altro tipo,mi dispiacerebbe accantonarla, certo che è una cosa piuttosto fastidiosa............ https://ibb.co/ct4XCR
-
Quote:
nba78
Ciao a tutti,da pochi giorni ho ricevuto la Miband 2,funziona tutto,però ho un problema non da poco,nei pochi giorni di utilizzo,il polso nella parte sotto,dove rimane in cinturino,mi si è irritato e mi da fastidio,al punto che me la sono dovuta togliere,premetto che per quanto vale,non sono mai stato allergico a nulla in vita mia.Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se ha risolto con cinturino di altro tipo,mi dispiacerebbe accantonarla, certo che è una cosa piuttosto fastidiosa............
https://ibb.co/ct4XCR
Direi che è arrivato il momento di fare dei test allergici. Non essere mai stato allergico a nulla prima, non significa che non si può diventare ad allergici a qualcosa dopo.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, se cerchi, trovi cinturini sia in metallo che in pelle. Così risolvi il problema [emoji6]
-
scusate, ma per attivare le notifiche (whatassap) e nome chiamata in arrivo che bisogna fare? ho attivato tutto da notify e fitness ma non va.
-
Salve, domani acquisto il band su amazon a 34€ circa. Volevo sapere che differenze ci sono perché sono in vendita ben tre band con seriale differente.
Quelle che ho visto sono 776446 , 235186, 332174. Tutte e tre sono riferite al Mi Band 2. Attualmente nel carrello ho la prima (776446) ma non so che cambia la sto prendendo solo perché venduta e spedita da Amazon.
-
Quote:
Vipery
Salve, domani acquisto il band su amazon a 34€ circa. Volevo sapere che differenze ci sono perché sono in vendita ben tre band con seriale differente.
Quelle che ho visto sono 776446 , 235186, 332174. Tutte e tre sono riferite al Mi Band 2. Attualmente nel carrello ho la prima (776446) ma non so che cambia la sto prendendo solo perché venduta e spedita da Amazon.
La stai per pagare uno sproposito. Probabilmente più di quanto vale realmente.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Domin!ck
La stai per pagare uno sproposito. Probabilmente più di quanto vale realmente.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
La mia domanda era un'altra però.
Comunque su amazon si aggirano intorno ai 30€ e visto la garanzia che Amazon offre preferisco spendere 5€ in piu ma stare tranquillo due anni. Se poi conosci dove reperirlo a 20€ con consegna entro la settimana più che volentieri. :)
-
Quote:
Vipery
La mia domanda era un'altra però.
Comunque su amazon si aggirano intorno ai 30€ e visto la garanzia che Amazon offre preferisco spendere 5€ in piu ma stare tranquillo due anni. Se poi conosci dove reperirlo a 20€ con consegna entro la settimana più che volentieri. :)
Poi paghi le spese per mandarlo indietro ? (se si dovesse rompere dopo un po' di tempo)
Non so poi quanto valga la pena.