Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ragazzi da quando ho aggiornato ad Oreo mi capita di trovare la suoneria del telefono ad un volume basso oppure in modalità silenziosa senza che io lo impostassi di proposito.
Oggi ho scoperto che è Notify & Fitness a modificare la modalità. Me ne sono accorto perché solo per caso ho visto un messaggio in sovraimpressione.
Cosa succede? Perché prima con Nougat non accadeva? Succede anche a voi?
Ciao ragazzi mi rispondo da solo, ho trovato la ragione delle modifiche che notify & fitness operava sul volume della suoneria e sulla vibrazione.
L'opzione"tasto" che vedete allegata era attivata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e57d3345e.jpg
-
Quote:
ntosta
Grazie per aver postato anche la soluzione al problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il nuovo firmware ha rso il contapassi più sensibile :)
Adesso non ci vogliono più 20 passi prima che cominci a contare ma solo 15 :) (ovviamente son tutti valori approssimativi)
Secondo voi 10 non sarebbero meglio ?
Magari poter gestire la sensibilità via software.
-
Ciao a tutti!
Ho un problema con le info sul display. Quando schiaccio il bottone le info scorrono velocemente tanto da sovrapporsi, mandando il display in loop. Il risultato è che non faccio in tempo a leggere nulla ed alcune info non vengono proprio mostrate.
Ho fatto qualche ricerca senza trovare soluzione, solo un post con lo stesso problema ma senza soluzione.
La versione è aggiornata 3.3.1. Firmware V1.0.1.81 Algoritmo 1.1.10 e non ho altre applicazioni oltre a quella originale.
Grazie
-
Qualcuno lo sta usando con Honor 9? Anche voi spesso non funzionano le notifiche?
-
Quote:
chichiclau
Ciao a tutti!
Ho un problema con le info sul display. Quando schiaccio il bottone le info scorrono velocemente tanto da sovrapporsi, mandando il display in loop. Il risultato è che non faccio in tempo a leggere nulla ed alcune info non vengono proprio mostrate.
Ho fatto qualche ricerca senza trovare soluzione, solo un post con lo stesso problema ma senza soluzione.
La versione è aggiornata 3.3.1. Firmware V1.0.1.81 Algoritmo 1.1.10 e non ho altre applicazioni oltre a quella originale.
Grazie
Quote:
andryonline
Qualcuno lo sta usando con Honor 9? Anche voi spesso non funzionano le notifiche?
Per @chichiclau, apparentemente sembra un malfunzionamento. Dovresti resettarla, se non ricordo male ci dovrebbe essere una applicazione sul play store che si chiama
https://play.google.com/store/apps/d...rmiband2&hl=it . Dai un occhiata.
-
Grazie mille, avevo già usato questa app per risolvere un altro problema! Vediamo se riesco anche con questo!
Aggiornamento: Ho resettato ma nulla è cambiato :(
-
Quote:
chichiclau
Grazie mille, avevo già usato questa app per risolvere un altro problema! Vediamo se riesco anche con questo!
Che versione firmware hai sulla mi band?
-
Quote:
chichiclau
Puoi provare a farla scaricare finché non si spegne, ma è come resettare (credo).
Tentare non nuoce.
-
Quote:
DreamReaper
Che versione firmware hai sulla mi band?
La versione è aggiornata 3.3.1. Firmware V1.0.1.81 Algoritmo 1.1.10