Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Puoi provare a farla scaricare finché non si spegne, ma è come resettare (credo).
Tentare non nuoce.
Grazie, tenterò anche questa!
-
Quote:
chichiclau
Grazie, tenterò anche questa!
Tienici informati. Magari nel frattempo arriva un aggiornamento e risolvi.
-
Quote:
andryonline
Qualcuno lo sta usando con Honor 9? Anche voi spesso non funzionano le notifiche?
Mi rispondo da solo: lasciando l'app aperta, sembra funzionare (lo sto testando da poco più di un giorno). A questo punto mi chiedo: c'è forse qualche "blocco" sui processi in background?
-
Quote:
andryonline
Mi rispondo da solo: lasciando l'app aperta, sembra funzionare (lo sto testando da poco più di un giorno). A questo punto mi chiedo: c'è forse qualche "blocco" sui processi in background?
Certo che c'è, sul telefono. Devi andare un po a cercare le impostazioni di apertura automatica ecc. ecc.
-
Quote:
DreamReaper
Certo che c'è, sul telefono. Devi andare un po a cercare le impostazioni di apertura automatica ecc. ecc.
Non lo sto trovando...
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un wearable che durante la corsa vibri ogni tot tempo ( es. ogni 40 sec) e soprattutto che rilevi il battito per la durata dell'attività o almeno a tratti. Di altre cose tipo notifiche batterie che durante settimane o chissà che non mi interessano, sapete dirmi se questa mi band 2 può fare al caso mio?
-
Quote:
Kazam
Ciao a tutti, mi servirebbe un wearable che durante la corsa vibri ogni tot tempo ( es. ogni 40 sec) e soprattutto che rilevi il battito per la durata dell'attività o almeno a tratti. Di altre cose tipo notifiche batterie che durante settimane o chissà che non mi interessano, sapete dirmi se questa mi band 2 può fare al caso mio?
Se sei un professionista o lo fai in maniera seria la mi band 2 non fa al caso tuo.
Durante l'attività fisica il battito non è affidabilissimo perché il movimento a volte fa sbagliare il sensore.
Se sei un amatore allora direi che fa al caso tuo.
-
Quote:
ntosta
Se sei un professionista o lo fai in maniera seria la mi band 2 non fa al caso tuo.
Durante l'attività fisica il battito non è affidabilissimo perché il movimento a volte fa sbagliare il sensore.
Se sei un amatore allora direi che fa al caso tuo.
Grazie per la risposta, comunque sono assolutamente un amatore però praticando principalmente HIIT mi servirebbe giusto sapere quando raggiungo l' 80% circa della frequenza cardiaca, una decina di battiti in più o in meno non dovrebbe fare molta differenza. L'importante è che ci sia timer o qualcosa fi simile per scandire gli intervalli con la vibrazione
-
Quote:
Kazam
Grazie per la risposta, comunque sono assolutamente un amatore però praticando principalmente HIIT mi servirebbe giusto sapere quando raggiungo l' 80% circa della frequenza cardiaca, una decina di battiti in più o in meno non dovrebbe fare molta differenza. L'importante è che ci sia timer o qualcosa fi simile per scandire gli intervalli con la vibrazione
Utilizzando le app terze fai tutto ciò che vuoi. Massima personalizzazione su avvisi, notifiche, timer e altro.
-
Salve a tutti
da poco ho un mi band 2 e stavo cercando un modo per personalizzare le notifiche e mi sono imbattuto in due applicazioni che mi sembrano molto carine notify e fitness e Mi band tools
purtroppo non sono riuscito in alcun modo a impostare le notifiche personalizzate e non riesco a capire dove sbaglio anche perche tipo notify e fitness è piena di funzioni
la cosa che vorrei impostare è la vibrazione per determinate persone e determinate applicazioni perche senno tipo con telegram vibrerebbe ogni 2 secondi visto le notifiche che mi arrivano da tutti i gruppi ai quali sono iscritto e sarebbe antipatico e inutile quindi vorrei mettere la vibrazione solo per alcune persone
qualche anima pia potrebbe aiutarmi?