Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Che io ricordi no. Inciderebbe troppo sulla durata della batteria.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mmm da me è sempre visibile [emoji28]
E se giro il polso diventa più visibile tramite la retroilluminazione
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Che io ricordi no. Inciderebbe troppo sulla durata della batteria.
SCUSATE, ho detto una cavolata, mi è arrivata la notifica e pensavo fosse il thread dell'Amazfit Bip [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Sapete di qualche bug dell app mi fit che disattiva il bluetooth? Disinstallando l app non succede e rimane attivo tutto il giorno.
-
Quote:
mrcnet
Sapete di qualche bug dell app mi fit che disattiva il bluetooth? Disinstallando l app non succede e rimane attivo tutto il giorno.
Mai successo, usi qualche app tipo tasker/autooma/ecc?
-
Quote:
mrcnet
O magari qualche impostazione del risparmio energetico? Hai tolto mi fit dalle app con risparmio?
-
Si tolta, avevo pensato anche io al risparmio energetico che disattivata..
Come app tipo tasker uso macro droid, ma ho due semplici macro per abilitare lhotspot quando rileva il bluetooth dell'auto
-
Quote:
mrcnet
Si tolta, avevo pensato anche io al risparmio energetico che disattivata..
Come app tipo tasker uso macro droid, ma ho due semplici macro per abilitare lhotspot quando rileva il bluetooth dell'auto
Puoi provare ad installare una delle tante versioni alternative di mifit. Magari non presentano questo bug.
Io utilizzo con soddisfazione quella di xcape, che tra l'altro è italiano e molto disponibile.
-
Scusate ma esiste un modo per far rilevare la frequenza cardiaca costantemente per tutto il giorno? Grazie mille
-
Quote:
Domin!ck
Puoi provare ad installare una delle tante versioni alternative di mifit. Magari non presentano questo bug.
Io utilizzo con soddisfazione quella di xcape, che tra l'altro è italiano e molto disponibile.
mantiene tutto lo storico fatto fin ora?
-
Quote:
86drago
Scusate ma esiste un modo per far rilevare la frequenza cardiaca costantemente per tutto il giorno? Grazie mille
È possibile farlo dall'applicazione MiFit.