Io penso (e spero) che abbia solo sbagliato a darti il codice di tracciamento. Sicuramente lo inserisce in maniera manuale e avrà fatto confusione avendo visto "reggio" su entrambi...facci sapere che ti dice quando chiederai spiegazioni
Visualizzazione stampabile
Io credo la cosa sia dolosa. Gli ho mandato un messaggio ieri, con relativa contestazione, è non ha risposto.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sapete quanto ci mette a spedire ibuygou e se é affidabile? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho spostato questa discussione nella nuova sezione dedicata esclusivamente alla Xiaomi Mi Band 2 :)
Xiaomi Mi Band 2
Potete usare la sezione per approfondire ogni aspetto della band aprendo thread dedicati.
PS. Io ho la band da una decina di giorni, nel corso della prossima settimana le mie impressioni :)
Sottoscrivo :) Sicuramente la prenderò.
A 37 euro nello shop citato sopra mi andrebbe benone ma c'è scritto che è in prevendita ...
a questo punto aspetto xD
Batteria scarica ad oggi, quando l'ho aperta (18/6) era circa al 50%, ora mi segnala batteria in esaurimento al 9%.
Uno Screen del 20/6
Spoiler:
E uno di poco fa (26/6)
Spoiler:
Si scarica più o meno del 5% al giorno con tutto attivo, ora la rimetto a caricare e vediamo come si comporta sul ciclo completo. In ogni caso l'autonomia sembra buona, non potendo raggiungere i due mesi delle precedenti direi che 20 giorni sono più che sufficienti.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Domanda forse sciocca ma non avendo avuto mai nulla di simile sono "costretto" a farla.
Poichè l'ho ordinata sia io che il mio coinquilino, immagino ci sia una maniera univoca per associarla al cellulare giusto? Non c'è il rischio che la mia band si colleghi al cellulare del mio coinquilino o viceversa, giusto?