Io ho uno Huawei P10 Lite, ed uso solo MiFit. Per non farlo disconnettere, ho dovuto mettere MiFit tra le App che non devono essere terminate quando usano troppa batteria.
Ciao, Mario
Visualizzazione stampabile
Io non utilizzo Notify ma Tools & MiBand e non ho mai avuto problemi di collegamento. Io però ho anche l'app Mi Fit installata sul telefono e la tengo collegata con la band, non penso che le app di terze parti possano sostiuire l'app originale completamente ed essere a sè stanti, ma magari mi sbaglio.
Ti dico come faccio io: prova a tenere entrambe le app installate sul telefono e bloccare le funzioni che vuoi modificare con Notify su Mi Fit. In questo modo cambierai le impostazioni da Notify e ti si aggiorneranno sulla band senza creare confusione o interferire con con l'app originale.
Ad esempio io su Mi Fit ho le notifiche di chiamate e messaggi disattivate perchè ho messo la possibilità di vedere il nome con Tools e quindi le ho attivate su quella; mentre ho attiva la sveglia su Mi Fit perchè non mi sembrava necessario doverla utilizzare con Tools.
Credo che alla fine sia necessario averle installate entrambe per farla funzionare correttamente e non perdere il collegamento Bluetooth, io per lo meno in questo senso non ho mai avuto problemi, anzi, se mi allontano del telefono e si scollega, nel momento che torno nel raggio di azione del Bluetooth si riconnette subito in automatico.
ho un problema diverso.
Acquistato appena uscito oggi non vedo quasi più le indicazioni sullo schermo oled al buio!! Non è che gli oled (organic light emitting diode) invecchiano rapidamenre????
Grazie bonmario e NickyNashira; con i vostri consigli ho risolto.
Praticamente l'app ufficiale mi fit, server per connettere il bracciale al telefono, e con notify faccio tutto.
Salve a tutti, sapete se esistono cinturini più lunghi di quello originale, con questo sono al limite e mi stringe troppo
Grazie
Ragazzi ho un problema. La mia mi band ha raggiunto lo 0% avantieri. Ho provato a caricarla e non si accendeva, ho provato a caricarla con un altro caricatore mi band e ha iniziato a dare i numeri, fino a non accendersi più. Che mi consigliate?
Ps:prima di scaricarsi, funzionava perfettamente
L'hai per caso usata al mare?
Hai controllato che non ci siano i contatti per la ricarica sporchi o ossidato?
L'unico modo per fare un reset senza danneggiarla è di tenerla scarica almeno un paio di mesi (in modo che si scarichi anche la batteria tampone), quindi riprovare a caricarla. È la procedura che fanno tutti quando non riescono ad accoppiarla