Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
L'hai per caso usata al mare?
Hai controllato che non ci siano i contatti per la ricarica sporchi o ossidato?
L'unico modo per fare un reset senza danneggiarla è di tenerla scarica almeno un paio di mesi (in modo che si scarichi anche la batteria tampone), quindi riprovare a caricarla. È la procedura che fanno tutti quando non riescono ad accoppiarla
No mare no. Quando l' ho messa a caricare con un altro caricatore per mi band, ha dato per poco segni di vita confusi, poi la morte. Provo a pulire i contatti con ovatta e alcol, giusto? PS: Ho letto di provare con lo shock termico, è nel frezer... vi aggiornerò
-
Quote:
DanitoMarzovito
No mare no. Quando l' ho messa a caricare con un altro caricatore per mi band, ha dato per poco segni di vita confusi, poi la morte. Provo a pulire i contatti con ovatta e alcol, giusto? PS: Ho letto di provare con lo shock termico, è nel frezer... vi aggiornerò
Quella dello shock mi mancava [emoji28]
Facci sapere
-
grazie ragazzi! io ho pulito i contatti con puliscicontatti ed è tornata in vita dopo mesi che non si ricaricava :)
-
Quote:
Domin!ck
Facci sapere
Mi stava accennando che aprendo la cella della mi band potrei risolvere, dove trovo una guida? Grazie
-
Quote:
DanitoMarzovito
Mi stava accennando che aprendo la cella della mi band potrei risolvere, dove trovo una guida? Grazie
Non ho mai detto che si possa aprire. Da quello che ne so, non si può proprio.
Io suggerivo di lasciarlo scarico almeno un paio di mesi per farlo resettare
-
Quote:
DanitoMarzovito
Quote:
Domin!ck
Non ho mai detto che si possa aprire. Da quello che ne so, non si può proprio.
Io suggerivo di lasciarlo scarico almeno un paio di mesi per farlo resettare
Un utente di questo forum possessore di Mi Band 1 nelle stesse condizioni, ha risolto mettendola nel freezer per qualche ora.
-
Quote:
Domin!ck
Facci sapere
Ha funzionatoooooooo! Un giorno di freezer e si è rianimata
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa cambia la versione eu da quella internazionale? Perchè ho visto che online hanno 2 prezzi diversi... attendo vostre. Grazie
-
Quote:
NightWings81
Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa cambia la versione eu da quella internazionale? Perchè ho visto che online hanno 2 prezzi diversi... attendo vostre. Grazie
Esiste la versione internazionale e quella cinese.
La differenza è solo la lingua del manuale di istruzioni. PEr il resto sono identici
-
Come leggevo in alcuni post del 2016 su questo thread, anche a me si sta scollando la membrana interna del cinturino (quella che tiene fissa la band)
Lo indosso solo da inizio settembre, comprato sigillato su internet...
Non riesco a reperire cinturini originali, l'unico potrebbe essere su amazon con inserzionista xiaomi. Però 9 euro son troppi !