Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Come leggevo in alcuni post del 2016 su questo thread, anche a me si sta scollando la membrana interna del cinturino (quella che tiene fissa la band)
Lo indosso solo da inizio settembre, comprato sigillato su internet...
Non riesco a reperire cinturini originali, l'unico potrebbe essere su amazon con inserzionista xiaomi. Però 9 euro son troppi !
Prendi su gearbest quelli da 1,10 euro circa.
Paradossalmente quelli originali sono troppo rigidi e si rovinano più velocemente. (anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo il secondo cinturino originale che mi ha fatto lo stesso difetto, mi sono buttato su altro)
-
Quote:
Domin!ck
Prendi su gearbest quelli da 1,10 euro circa.
Paradossalmente quelli originali sono troppo rigidi e si rovinano più velocemente. (anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo il secondo cinturino originale che mi ha fatto lo stesso difetto, mi sono buttato su altro)
Strano. Fino ad oggi ho letto l'esatto contrario, cioè che quelli non originali sono più rigidi e scomodi.
Okkey la storia dell'euro, però credo che per esigenza tenterò qualcosa qui in Italia/Europa. Non vorrei restare senza poterla indossare
Ma ad ogni modo, un mese per rompersi la guaina non è un po' troppo celere?
Mi è successo di dover far passare la band sotto la manica di una felpa.. forse l'ho forzata in quell'istante
-
Quote:
Mattyx89
Strano. Fino ad oggi ho letto l'esatto contrario, cioè che quelli non originali sono più rigidi e scomodi.
Okkey la storia dell'euro, però credo che per esigenza tenterò qualcosa qui in Italia/Europa. Non vorrei restare senza poterla indossare
Ma ad ogni modo, un mese per rompersi la guaina non è un po' troppo celere?
Mi è successo di dover far passare la band sotto la manica di una felpa.. forse l'ho forzata in quell'istante
Mi si è rotta per lo stesso identico motivo e per ben due volte. Dopodiché mi sono rotto le palle, ho chiesto un po' nei vari canali Telegram e mi hanno consigliato di prendere quelli non originali.
... Ne sono pienamente soddisfatto
-
Quote:
Domin!ck
Mi si è rotta per lo stesso identico motivo e per ben due volte. Dopodiché mi sono rotto le palle, ho chiesto un po' nei vari canali Telegram e mi hanno consigliato di prendere quelli non originali.
... Ne sono pienamente soddisfatto
No vabbe fantastico
Con questo mi hai già convinto
Voglio troppo il cinturino blu camo...
Cercherò uno fake che sia vicino e il resto per forza li
Ti ringrazio!
-
Ciao, ho la mi band 2 e uso notify and fitness pro per android, da un po' di tempo la notifica della chiamata persa sulla band si ripete all'infinito fino a che non accendo il telefono e non la smarco, qual'è l'impostazione per permettere una sola ripetizione delle notifiche?
-
Ciao,
ho notato che da quando è cambiato l'orario, l'app Notify&Fitness segna l'orario del sonno con 1 ora avanti, per esempio l'app mostra svegliato 07:30 invece che 6:30. Nel display della mi band, l'orario è corretto.
Come posso risolvere?
Grazie!
-
qualcuno usa notify con tasker?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
buongiorno avrei una domanda al volo...devo cambiare smartphone qual'è la procedura corretta per non incorrere in problemi con la mi band 2? devo dissociare la band da mi fit?
inoltre uso anche notify, qui devo seguire qualche procedura? c'è modo di esportare il setup?
grazie
-
Non devi fare assolutamente nulla, devi solo usare los tesso account.
Io ho cambiato cell diverse volte senza problemi.
Ricordati di sincronizzare anche con il server prima di cambiare per non perdere nulla.
-
Grazie, fatto come dici... mi sono solo dovuto ricordare di spegnere il bluetooth sul telefono vecchio se no rimaneva su “collegamento in corso”.
Anche per notify per mi band mi è bastato esportare e reimportare il setup, tutto velocissimo ;)