Visualizzazione stampabile
-
Avrei un altra domanda... sempre ricordando che utilizzo mii fit e notify&fitness in contemporanea, sul precedente telefono (p9) senza che facessi nulla mi ritrovai la comodissima opzione che durante una chiamata in entrata, tappando la band silenziavo il telefono... ora (xz1) non accade più... come si imposta?
-
-
Salve a tutti ragazzi istallato mi fit su redmi note 7 non si visualizzano più i nomi delle persone chiamati sul redmi note 3 funziona perfettamente avevo letto che da oreo in poi accadeva questa cosa con le notifiche qualcuno ne sa qualcosa grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco211184
Salve a tutti ragazzi istallato mi fit su redmi note 7 non si visualizzano più i nomi delle persone chiamati sul redmi note 3 funziona perfettamente avevo letto che da oreo in poi accadeva questa cosa con le notifiche qualcuno ne sa qualcosa grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando
Androidiani App
Ciao, effettivamente diversi utenti hanno evidenziato il problema. Prova Notify & Fitness per Miband 2 dovrebbe risolvere e anche aggiungere molte altre opzioni interessanti.
Inizia con la versione free e poi se ti piace la compri. (circa tre euro)
-
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione anche se ero affezionato a mi fit..
-
Quote:
checco211184
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione
anche se ero affezionato a mi fit..
Androidiani App
Di nulla, MiFit è un ottima applicazione ma, a mio avviso, un po limitata. Fammi sapere se ti trovi bene con la nuova e specialmente se visualizza il chiamante.
-
Quote:
checco211184
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione
anche se ero affezionato a mi fit..
Androidiani App
Di nulla, MiFit è un ottima applicazione ma, a mio avviso, un po limitata. Fammi sapere se ti trovi bene con la nuova e specialmente se visualizza il chiamante.
Ho trovato anche qualcosa qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7998904 dai un occhiata
-
Avevi ragione molto più completa e mi escono anke le scritte di tutte le notifiche unico problema anke se metto il lucchetto per non farla chiudere nei processi si chiude da sé clicco.. Messo anke avvio nessuna restrizione ma nulla
-
Quote:
checco211184
Avevi ragione molto più completa e mi escono anke le scritte di tutte le notifiche unico problema anke se metto il lucchetto per non farla chiudere nei processi si chiude da sé clicco.. Messo anke avvio nessuna restrizione ma nulla
Androidiani App
Ciao! A mio avviso se ci traffichi un pochino (con i risparmi energetici vari) riesci a tenerla attiva. Hai impostato l'avvio automatico?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, vorrei chiedervi se la miband si può accoppiare allo smartphone senza le app dedicate.
Non mi serve che invi notifiche o altro. Mi serve solo che siano connessi via bluetooth per poi associarlo a una attività di tasker