Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
c'è scritto all'inizio della descrizione:
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2016-07-15.
Thanks for your purchase and support.
poi se stanno in realtà già spedendo non so dirtelo...
Quello è un messaggio per quando c'era il preordine credo .. sotto c'è scritto " good news ecc " con lo stock ....
-
Per chi l'ha presa da gearbest con spedizione italy express e l'ha già ricevuta, potreste dirmi quanti giorni di preciso ha impiegato dal giorno della spedizione a quello in cui è arrivata a casa?
Devo farmi due conti per capire qual è il giorno X entro il quale devono spedirmela perchè riesca a riceverla prima della mia partenza per le vacanze estive, perchè se c'è il rischio che arrivi quando non ci sono devo annullare e riordinare a settembre...
-
Quote:
marmisteryo
Per chi l'ha presa da gearbest con spedizione italy express e l'ha già ricevuta, potreste dirmi quanti giorni di preciso ha impiegato dal giorno della spedizione a quello in cui è arrivata a casa?
Devo farmi due conti per capire qual è il giorno X entro il quale devono spedirmela perchè riesca a riceverla prima della mia partenza per le vacanze estive, perchè se c'è il rischio che arrivi quando non ci sono devo annullare e riordinare a settembre...
Quel tipo di spedizione impiega sui 10 giorni max.
-
Ciao, qualcuno sa darmi qualche codice sconto per le mi band 2 su grossoshop?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Arrivata proprio adesso!!!Presa da Aliexpress il 4 spedita il 6 giugno,raccomandata non tracciata fuori dalla Cina.
Inviato dal mio S7 EDGE usando
Androidiani App
Aspettare paga!:like::like:
-
Quote:
redout
Aspettare paga!:like::like:
Si alla fine l ho pagata 26euro al lancio,tre settimane di attesa ci possono stare!:huhu:
-
Ma l'applicazione mifit la scarico molto banalmente dal playstore? Non la trovo su en.miui
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Ma l'applicazione mifit la scarico molto banalmente dal playstore? Non la trovo su en.miui
Send from my Redmi Note 3 Pro
Scarica l Apk da qui che è più aggiornato:
http://en.miui.com/thread-110066-1-1.html
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Attendi il calo di prezzo!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Idem, anche io attendo, per il momento la rimpiazzo con la mi band 1 e il Moov Now che in Italia non è ancora molto conosciuto, ma il concetto è praticamente diverso
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Dalle varie recensioni ho visto che il sensore battiti non aggiorn a in tempo reale. Qualcuno sà il lasso di tempo degli aggiornamenti?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App