Ordinata il 10 giugno su gearbest e stanotte alle 2 mi è arrivata un email con scritto che la miband è stata spedita!
Consegna stimata in 7-12 giorni con Italy Express.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ordinata il 10 giugno su gearbest e stanotte alle 2 mi è arrivata un email con scritto che la miband è stata spedita!
Consegna stimata in 7-12 giorni con Italy Express.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto la mia mi band 2 presa su gear best.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'impostazione delle notifiche app, perché io sul mio note 4 con mashmallow non riesco a selezionare whatsapp, su app manager non compare perché già preinstallato, mentre tutte le altre app scaricate sono selezionabili ....
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di whatsapp e riaggiornare, ma senza successo.
Non ho il root, consigli in merito?
Grazie mille.
Installa la versione di Mifit dal forum xiaomi che ho linkato qualche post fa....con quella del market essendo molto più indietro non puoi farlo!Tra l'altro altro hai anche l aggiornamento firmware.
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Ciao, con quale versione di mi fit stai provando? Quella dello store è solitamente - inspiegabilmente - meno aggiornata rispetto a quanto puoi trovare altrove, ad esempio al link di qualche post fa. Io whatsapp la vedo tra le applicazioni:
Spoiler:
Prova un po' ;)
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Si iLuke adesso ci sono proprio tutte le applicazioni anche quelle di sistema!!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Mi è arrivata da TinyDeal la conferma che gli ordini saranno spediti intorno al 15-7
L'unico coglione che l'ha presa al day one ed è stato inculato da un cinese sono io....MARONNE....
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ordinata su aliex 20gg fa circa ad €25, arrivata oggi!
Presa oggi dall'immenso Andrea Galeazzi! La testo qualche giorno e vi do la mia impressione.
Send from my Redmi Note 3 Pro