Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rveronico
Io mi sono stufato di aspettare e di pagare il doppio, ho cambiato prodotto, ho ordinato sempre su Gearb... la Sma Coach band. Vi farò sapere
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bella quella!
Fammi sapere quando ti arriva perché mi interessa molto!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Bella quella!
Fammi sapere quando ti arriva perché mi interessa molto!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ero indeciso con id107 ma ha delle viti sotto a contatto col polso che non promettono niente di buono
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena letto un articoletto in cui si dice che verrà presto raddoppiata la produzione per far fronte alle richieste !!
Ciao, Mario
-
Qualcuno lo ha testato in piscina?
-
Quote:
D4xel
Io soltanto in doccia e nessun problema.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Grazie della risposta, la doccia effettivamente è un ambiente più ip67 rispetto alla piscina (dove passa molto tempo sotto l'acqua).
Qualcuno ha invece riscontro diretto in piscina?
-
arrivata venerdi pomeriggio, sembra funzionare tutto correttamente specialmente il battito sembra essere molto preciso, il contapassi forse ne conta un po troppi. L'unica cosa é la batteria, é normale che da venerdi pomeriggio ad oggi domenica alle 11 di mattina sia calata dal 44% al 19%?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
marmisteryo
Speditaaaa. Mi è appena arrivata la mail.
Su quale sito è possibile tracciare la spedizione di gearbest con italy priority mail? Mi ha inviato il codice di tracciamento ma non capisco il corriere
Anche a me! Ieri... Ora si aspetta
-
Quote:
D4xel
Quote:
ThePivol
Io soltanto in doccia e nessun problema.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Anche io in doccia senza problemi. Ora è con me al mare ma non ho il coraggio di portarla in acqua 😶
-
Quote:
iLuke
Anche io in doccia senza problemi. Ora è con me al mare ma non ho il coraggio di portarla in acqua
Non credo si possa, o quantomeno appena uscito dall'acqua dovresti sciacquarla con acqua dolce perchè, come con i telefoni, è certo che l'acqua di mare bene non fa.
ip67 comunque se non erro è 30 minuti entro 1 metro di profondità, quindi a mare io non la porterò :laughing: