Visualizzazione stampabile
-
Appena arriva , e se arriva, anche a me, vi testo un bel 4km in Acqua di mare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ho fatto un paio di bagni in mare con questa
Con le precedenti sempre nuotato
Mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Qualcuno lo ha testato in piscina?
Sono stato tutto oggi pomeriggio al lago, ho preso il coraggio a 2 mani e ci ho nuotato per un'oretta... No problem! Immagino che in piscina valgano le stesse ipotesi...
Sapete se esitano in vendita bracciali di altri colori in Italia/Europa?
Dalla Cina costano poco (tipo 4€), però ci vuole fino a 1mese per averli...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Dalla Cina costano poco (tipo 4€), però ci vogliono fino a 1mese per averli...
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Li ho trovati anch'io all'incirca a quel prezzo su aliexpress, però occhio perchè contattando il venditore mi ha detto che non sono originali xiaomi. Personalmente dovendolo tenere h24 al braccio preferisco spendere un po' di più e prenderlo originale che prendere una cinesata che non so come è fatta, magari ha composizione non ha norma (tossicità, ecc..)
-
Grazie mille per le prove di nuoto! Se riscontrate dei problemi nei prossimi giorni potete scriverlo? Anche se ormai eventuali problemi sarebbero dovuti già comparire:)
-
Quote:
Dogo06
Salve Ragazzi , ordinato ieri alle 10.30 su TinyDeal ... tutt'ora è ancora " in fase di elaborazione " ... secondo voi è normale ?
grazie :)
Quote:
marmisteryo
c'è scritto all'inizio della descrizione:
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2016-07-15.
Thanks for your purchase and support.
poi se stanno in realtà già spedendo non so dirtelo...
Quote:
Dogo06
Mi è arrivata da TinyDeal la conferma che gli ordini saranno spediti intorno al 15-7
Purtroppo anche a me hanno confermato che spediscono dopo il 15 luglio. Peccato che al momento dell'ordine si parlava di 2016-06-30. :frustate:
-
Quote:
mark1
Sono stato tutto oggi pomeriggio al lago, ho preso il coraggio a 2 mani e ci ho nuotato per un'oretta... No problem! Immagino che in piscina valgano le stesse ipotesi...
Dalla Cina costano poco (tipo 4€), però ci vuole fino a 1mese per averli...
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Ciao,
anche io sarei interessato ad altri braccialetti ma non trovo nulla per il MiBand 2.
Sono in attesa arrivi, penso nei prossimi 10 giorni debba arrivare, e disposto ad aspettare bracciali nuovi senza problemi.
L'importante è che siano compatibili viste le misure differenti tra la versione 1-1s e la 2.
Grazie
Alessandro
-
Quote:
lyka
Purtroppo anche a me hanno confermato che spediscono dopo il 15 luglio. Peccato che al momento dell'ordine si parlava di 2016-06-30. :frustate:
Speriamo gli arrivino prima , cosi magari anticipano la spedizione. Meno male che ho scelto la spedizione con DHL ......
-
Quote:
Dogo06
Speriamo gli arrivino prima , cosi magari anticipano la spedizione. Meno male che ho scelto la spedizione con DHL ......
quanto ti è venuta con spedizione dhl?? è esente da dogana?
-
Io forse ho trovato il venditore corretto, acquistata ieri ( 34€) spedita oggi. Nelle info ha 20 giorni di arrivo garantito o rimborso
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App