Visualizzazione stampabile
-
Su ali è tornata disponibile a 27€
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
-
comprata ieri su gearbest a 30 euro con codice sconto e ho richiesto la spedizione italy express, in serata mi arriva un mail con la foto che stata spedita.
caspita mi sembra molto strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
presa a 26,68 su Ali
anch'io, speriamo la consegna sia "rapida"
Quote:
niguarda
comprata ieri su gearbest a 30 euro con codice sconto e ho richiesto la spedizione italy express, in serata mi arriva un mail con la foto che stata spedita.
dici che Gearbest è più veloce?
-
Quote:
niguarda
Proprio ieri ad un ragazzo in Italia è arrivata la Miband 2 da Gearbest magazzino Europa.....l aveva preordinato.....quindi è possibilissimo!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ma il mio arriva dalla cina
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Quote:
niguarda
Proprio ieri ad un ragazzo in Italia è arrivata la Miband 2 da Gearbest magazzino Europa.....l aveva preordinato.....quindi è possibilissimo!!
Per chi l ha ordinata su Aliexpress a 26,88 è lo stesso venditore dove l ho presa io sabato,me lo ha spedita lunedì e in serata aveva lasciato la Cina dall aeroporto di Pechino.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ok allora sto tranquillo e aspetto che arrivi
-
Acquistato su aliexpress il 5 giugno non risulta ancora spedito.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niguarda
scusa niguarda non ho capito prendendola su gearbest la spediscono subito?? il link è quello che dice Presale Price : $38.29 ??
-
Quote:
Ben
Post consecutivi uniti.
Quote:
niguarda
Anche io vorrei capire meglio: hai ordinato quella in preordine (38$) con un codice sconto (quale?) e ti hanno confermato che spediscono stasera? Perché per circa 30€ averla in 10-15 giorni lavorativi non sarebbe male.
-
io l'ho preso da Xiaomi Home a 26,68 su Ali, questa mattina, al momento stanno verificando il pagamento
-
Quote:
ginoscicci
io l'ho preso da Xiaomi Home a 26,68 su Ali, questa mattina, al momento stanno verificando il pagamento
ma su ali hanno la solità spedizione lunga di 1 mese??o anche la italy express??
-
il mio venditore non ce l'ha.
china post registered air mail 15-34 gg , oppure a pagamento con altri vettori dai 7,5 a 39,61 €
-
Attendo la vendita e spero che non muoia dopo 4 mesi come la prima.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Fortinho
Quote:
Ben
Post consecutivi uniti.
Quote:
niguarda
Anche io vorrei capire meglio: hai ordinato quella in preordine (38$) con un codice sconto (quale?) e ti hanno confermato che spediscono stasera? Perché per circa 30€ averla in 10-15 giorni lavorativi non sarebbe male.
Vi confermo ho preso quella in presale ieri pomeriggio a 30 euro e in modo molto stupito ieri sera mi arriva la mail con la foto del pacchetto il codice di traciabilita e l hanno spedita.. Infatti sono rimasto sbalordito anche io
Volevo allegare la foto ma non riesco
-
Quote:
niguarda
Prova a caricarla su un sito esterno e a postare il link.
-
Quote:
Fortinho
Quote:
niguarda
Prova a caricarla su un sito esterno e a postare il link.
GIZMIBAND
ecco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niguarda
GIZMIBAND
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ecco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alleluja :D
Ti ho unito i post consecutivi.
-
Già spedita? Il venditore ieri mi ha detto che era in stock e se " doveva" ancora spedirla o meno? Strani sti cinesi.
-
Prendendola da Gearbest che spedizione conviene anche in ottica dogana?
FLAT RATE SHIPPING "Belgium Airmail Registered" o "Netherlands Post (SF)"?
o NON FLAT RATE "Priority Direct Mail", "Standard Shipping", "Expedited Shipping"?
-
Priority direct mail, arriva in 6 giorni e senza dogana, con Bartolini.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Gearbest spedisce dopo il 30 giugno meglio aliexpress.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Mi son letto le ultime pagine del topic ma sono un po' confuso.
Qual è il miglior prezzo al momento e da quale sito consigliate di acquistare?
Mi è sembrato di capire che c'è qualche sito che sta già iniziando a spedire a differenza di altri, quali sono?
Grazie
-
Cmq vi confermo che gearbest il mi lha spedito.. Cmq c è già la prima recensione fatta da hdblog
-
Quote:
niguarda
Cmq vi confermo che gearbest il mi lha spedito.. Cmq c è già la prima recensione fatta da hdblog
Androidiani App
scusa ricordi che numero di preorder eri o quanti ne avevi prima?
-
Quote:
niguarda
Androidiani App
Più i di 3000 sicuro
-
secondo me conviene prenderlo da chi fa più veloce a spedire , tanto il prezzo al massimo varia di 5 euro, ma se ci mettono un mese o addirittura un mese e mezzo io non lo prenderei,ho visto che su Gearbest c'è l'opzione in cui arriva in circa 10 gg ma se è vero che spedisce dal 30 giugno alla fine siamo al mese pieno.
-
Quote:
niguarda
per caso avevi preso altro insieme alla miband o solo quella?perchè leggo 46,95....
-
Quote:
niguarda
Androidiani App
L'ho appena guardata e considerando il discorso che xiaomi diceva di aver migliorato i vari algoritmi, per quanto riguarda il sensore del battito per ora non fa proprio bella figura e se resta così non la prendo, io ho ancora la versione di mi band senza battito e sono interessato a passare a questa, ma se resta così lascio perdere.
-
Quote:
sparda83
L'ho appena guardata e considerando il discorso che xiaomi diceva di aver migliorato i vari algoritmi, per quanto riguarda il sensore del battito per ora non fa proprio bella figura e se resta così non la prendo, io ho ancora la versione di mi band senza battito e sono interessato a passare a questa, ma se resta così lascio perdere.
Ho visto anch'io la recensione ed ha fugato ogni dubbio residuo e sicuro non la compro, a meno di trovarla prima o poi a 14 euro come successo con la 1s.
Sto provando ormai da un po' la 1s: ok costa poco e dura tanto, ma altri pregi io non ne vedo avendo modo di confrontarla con altri wearables in mio possesso.
L'aggiunta del display è gradita, ma nulla di epocale.
40 euro secondo me son soldi sprecati e 30 non li spenderei a cuor leggero.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ma dite che rispetto alla prima versione è un passo indietro?
-
Quote:
andryonline
Ma dite che rispetto alla prima versione è un passo indietro?
No. Semplicemente le app devono essere aggiornate per renderla usabile al pari della 1s
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
infatti secondo me conviene aspettare , a meno che esce fuori veramente una super offerta a 20-25 euro allora la prenderei comunque.
-
Quote:
clodrusso
Quote:
niguarda
per caso avevi preso altro insieme alla miband o solo quella?perchè leggo 46,95....
No solo quello con tutta la spedizione ho pagato circa 32, non so perché è indicato 46
-
Ciao Ragazzi, vi condivido la mia recensione dello Xiaomi Mi Band 2. Potete metterla in prima pagina?
Edit mod:
Rimossi i link a canali YouTube.
-
La mia spedia ieri dalla svezia????? Boh!!''
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
La mia spedia ieri dalla svezia????? Boh!!''
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ma l avevi presa su Ali alla fine?
-
Si, ali express al day one
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
Mah,sti cinesi secondo me gli fanno fare un giro strano per non farla sgamare alla dogana,la mia è partita dall aeroporto di Pechino lunedi sera ma ad ora nessun aggiornamento del tracking,mi dice solo corriere di destinazione:Poste Italiane.