Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
decimoandrew
Possiedo un Huawei P10 pro.
Io ho uno Huawei P10 Lite, ed uso solo MiFit. Per non farlo disconnettere, ho dovuto mettere MiFit tra le App che non devono essere terminate quando usano troppa batteria.
Ciao, Mario
-
Quote:
decimoandrew
Buonasera, ho un problema con la mi band 2 e l'app notify. Praticamente continua a disconnettersi dal bluetooth. Possiedo un Huawei P10 pro.
Per farla riassociare devo usare l'app ufficiale mi fit e tutto torna come prima, ma dopo un pò si disconnette.
qualche suggerimento su come posso risolvere?
le app notify e mi fit devo tenerle tutte e 2?
Io non utilizzo Notify ma Tools & MiBand e non ho mai avuto problemi di collegamento. Io però ho anche l'app Mi Fit installata sul telefono e la tengo collegata con la band, non penso che le app di terze parti possano sostiuire l'app originale completamente ed essere a sè stanti, ma magari mi sbaglio.
Ti dico come faccio io: prova a tenere entrambe le app installate sul telefono e bloccare le funzioni che vuoi modificare con Notify su Mi Fit. In questo modo cambierai le impostazioni da Notify e ti si aggiorneranno sulla band senza creare confusione o interferire con con l'app originale.
Ad esempio io su Mi Fit ho le notifiche di chiamate e messaggi disattivate perchè ho messo la possibilità di vedere il nome con Tools e quindi le ho attivate su quella; mentre ho attiva la sveglia su Mi Fit perchè non mi sembrava necessario doverla utilizzare con Tools.
Credo che alla fine sia necessario averle installate entrambe per farla funzionare correttamente e non perdere il collegamento Bluetooth, io per lo meno in questo senso non ho mai avuto problemi, anzi, se mi allontano del telefono e si scollega, nel momento che torno nel raggio di azione del Bluetooth si riconnette subito in automatico.
-
ho un problema diverso.
Acquistato appena uscito oggi non vedo quasi più le indicazioni sullo schermo oled al buio!! Non è che gli oled (organic light emitting diode) invecchiano rapidamenre????
-
Quote:
mino38
ho un problema diverso.
Acquistato appena uscito oggi non vedo quasi più le indicazioni sullo schermo oled al buio!! Non è che gli oled (organic light emitting diode) invecchiano rapidamenre????
Molto strano. Sarà un difetto di fabbricazione.
-
Grazie bonmario e NickyNashira; con i vostri consigli ho risolto.
Praticamente l'app ufficiale mi fit, server per connettere il bracciale al telefono, e con notify faccio tutto.
-
Salve a tutti, sapete se esistono cinturini più lunghi di quello originale, con questo sono al limite e mi stringe troppo
Grazie
-
Ragazzi ho un problema. La mia mi band ha raggiunto lo 0% avantieri. Ho provato a caricarla e non si accendeva, ho provato a caricarla con un altro caricatore mi band e ha iniziato a dare i numeri, fino a non accendersi più. Che mi consigliate?
Ps:prima di scaricarsi, funzionava perfettamente
-
Quote:
DanitoMarzovito
Ragazzi ho un problema. La mia mi band ha raggiunto lo 0% avantieri. Ho provato a caricarla e non si accendeva, ho provato a caricarla con un altro caricatore mi band e ha iniziato a dare i numeri, fino a non accendersi più. Che mi consigliate?
Ps:prima di scaricarsi, funzionava perfettamente
Dato che non c'è nessun sistema di reset (a meno di aprirla) devi provare a lasciare la band sotto carica per 1 ora. Poi vediamo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Dato che non c'è nessun sistema di reset (a meno di aprirla) devi provare a lasciare la band sotto carica per 1 ora. Poi vediamo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Non da segni di vita. C'è una guida su come effettuare il reset, aprendola?
-
Quote:
DanitoMarzovito
Non da segni di vita. C'è una guida su come effettuare il reset, aprendola?
L'hai per caso usata al mare?
Hai controllato che non ci siano i contatti per la ricarica sporchi o ossidato?
L'unico modo per fare un reset senza danneggiarla è di tenerla scarica almeno un paio di mesi (in modo che si scarichi anche la batteria tampone), quindi riprovare a caricarla. È la procedura che fanno tutti quando non riescono ad accoppiarla
-
Quote:
Domin!ck
L'hai per caso usata al mare?
Hai controllato che non ci siano i contatti per la ricarica sporchi o ossidato?
L'unico modo per fare un reset senza danneggiarla è di tenerla scarica almeno un paio di mesi (in modo che si scarichi anche la batteria tampone), quindi riprovare a caricarla. È la procedura che fanno tutti quando non riescono ad accoppiarla
No mare no. Quando l' ho messa a caricare con un altro caricatore per mi band, ha dato per poco segni di vita confusi, poi la morte. Provo a pulire i contatti con ovatta e alcol, giusto? PS: Ho letto di provare con lo shock termico, è nel frezer... vi aggiornerò
-
Quote:
DanitoMarzovito
No mare no. Quando l' ho messa a caricare con un altro caricatore per mi band, ha dato per poco segni di vita confusi, poi la morte. Provo a pulire i contatti con ovatta e alcol, giusto? PS: Ho letto di provare con lo shock termico, è nel frezer... vi aggiornerò
Quella dello shock mi mancava [emoji28]
Facci sapere
-
grazie ragazzi! io ho pulito i contatti con puliscicontatti ed è tornata in vita dopo mesi che non si ricaricava :)
-
Quote:
Domin!ck
Facci sapere
Mi stava accennando che aprendo la cella della mi band potrei risolvere, dove trovo una guida? Grazie
-
Quote:
DanitoMarzovito
Mi stava accennando che aprendo la cella della mi band potrei risolvere, dove trovo una guida? Grazie
Non ho mai detto che si possa aprire. Da quello che ne so, non si può proprio.
Io suggerivo di lasciarlo scarico almeno un paio di mesi per farlo resettare
-
Quote:
DanitoMarzovito
Quote:
Domin!ck
Non ho mai detto che si possa aprire. Da quello che ne so, non si può proprio.
Io suggerivo di lasciarlo scarico almeno un paio di mesi per farlo resettare
Un utente di questo forum possessore di Mi Band 1 nelle stesse condizioni, ha risolto mettendola nel freezer per qualche ora.
-
Quote:
Domin!ck
Facci sapere
Ha funzionatoooooooo! Un giorno di freezer e si è rianimata
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa cambia la versione eu da quella internazionale? Perchè ho visto che online hanno 2 prezzi diversi... attendo vostre. Grazie
-
Quote:
NightWings81
Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa cambia la versione eu da quella internazionale? Perchè ho visto che online hanno 2 prezzi diversi... attendo vostre. Grazie
Esiste la versione internazionale e quella cinese.
La differenza è solo la lingua del manuale di istruzioni. PEr il resto sono identici
-
Come leggevo in alcuni post del 2016 su questo thread, anche a me si sta scollando la membrana interna del cinturino (quella che tiene fissa la band)
Lo indosso solo da inizio settembre, comprato sigillato su internet...
Non riesco a reperire cinturini originali, l'unico potrebbe essere su amazon con inserzionista xiaomi. Però 9 euro son troppi !
-
Quote:
Mattyx89
Come leggevo in alcuni post del 2016 su questo thread, anche a me si sta scollando la membrana interna del cinturino (quella che tiene fissa la band)
Lo indosso solo da inizio settembre, comprato sigillato su internet...
Non riesco a reperire cinturini originali, l'unico potrebbe essere su amazon con inserzionista xiaomi. Però 9 euro son troppi !
Prendi su gearbest quelli da 1,10 euro circa.
Paradossalmente quelli originali sono troppo rigidi e si rovinano più velocemente. (anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo il secondo cinturino originale che mi ha fatto lo stesso difetto, mi sono buttato su altro)
-
Quote:
Domin!ck
Prendi su gearbest quelli da 1,10 euro circa.
Paradossalmente quelli originali sono troppo rigidi e si rovinano più velocemente. (anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo il secondo cinturino originale che mi ha fatto lo stesso difetto, mi sono buttato su altro)
Strano. Fino ad oggi ho letto l'esatto contrario, cioè che quelli non originali sono più rigidi e scomodi.
Okkey la storia dell'euro, però credo che per esigenza tenterò qualcosa qui in Italia/Europa. Non vorrei restare senza poterla indossare
Ma ad ogni modo, un mese per rompersi la guaina non è un po' troppo celere?
Mi è successo di dover far passare la band sotto la manica di una felpa.. forse l'ho forzata in quell'istante
-
Quote:
Mattyx89
Strano. Fino ad oggi ho letto l'esatto contrario, cioè che quelli non originali sono più rigidi e scomodi.
Okkey la storia dell'euro, però credo che per esigenza tenterò qualcosa qui in Italia/Europa. Non vorrei restare senza poterla indossare
Ma ad ogni modo, un mese per rompersi la guaina non è un po' troppo celere?
Mi è successo di dover far passare la band sotto la manica di una felpa.. forse l'ho forzata in quell'istante
Mi si è rotta per lo stesso identico motivo e per ben due volte. Dopodiché mi sono rotto le palle, ho chiesto un po' nei vari canali Telegram e mi hanno consigliato di prendere quelli non originali.
... Ne sono pienamente soddisfatto
-
Quote:
Domin!ck
Mi si è rotta per lo stesso identico motivo e per ben due volte. Dopodiché mi sono rotto le palle, ho chiesto un po' nei vari canali Telegram e mi hanno consigliato di prendere quelli non originali.
... Ne sono pienamente soddisfatto
No vabbe fantastico
Con questo mi hai già convinto
Voglio troppo il cinturino blu camo...
Cercherò uno fake che sia vicino e il resto per forza li
Ti ringrazio!
-
Ciao, ho la mi band 2 e uso notify and fitness pro per android, da un po' di tempo la notifica della chiamata persa sulla band si ripete all'infinito fino a che non accendo il telefono e non la smarco, qual'è l'impostazione per permettere una sola ripetizione delle notifiche?
-
Ciao,
ho notato che da quando è cambiato l'orario, l'app Notify&Fitness segna l'orario del sonno con 1 ora avanti, per esempio l'app mostra svegliato 07:30 invece che 6:30. Nel display della mi band, l'orario è corretto.
Come posso risolvere?
Grazie!
-
qualcuno usa notify con tasker?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
buongiorno avrei una domanda al volo...devo cambiare smartphone qual'è la procedura corretta per non incorrere in problemi con la mi band 2? devo dissociare la band da mi fit?
inoltre uso anche notify, qui devo seguire qualche procedura? c'è modo di esportare il setup?
grazie
-
Non devi fare assolutamente nulla, devi solo usare los tesso account.
Io ho cambiato cell diverse volte senza problemi.
Ricordati di sincronizzare anche con il server prima di cambiare per non perdere nulla.
-
Grazie, fatto come dici... mi sono solo dovuto ricordare di spegnere il bluetooth sul telefono vecchio se no rimaneva su “collegamento in corso”.
Anche per notify per mi band mi è bastato esportare e reimportare il setup, tutto velocissimo ;)
-
Avrei un altra domanda... sempre ricordando che utilizzo mii fit e notify&fitness in contemporanea, sul precedente telefono (p9) senza che facessi nulla mi ritrovai la comodissima opzione che durante una chiamata in entrata, tappando la band silenziavo il telefono... ora (xz1) non accade più... come si imposta?
-
-
Salve a tutti ragazzi istallato mi fit su redmi note 7 non si visualizzano più i nomi delle persone chiamati sul redmi note 3 funziona perfettamente avevo letto che da oreo in poi accadeva questa cosa con le notifiche qualcuno ne sa qualcosa grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
-
Quote:
checco211184
Salve a tutti ragazzi istallato mi fit su redmi note 7 non si visualizzano più i nomi delle persone chiamati sul redmi note 3 funziona perfettamente avevo letto che da oreo in poi accadeva questa cosa con le notifiche qualcuno ne sa qualcosa grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando
Androidiani App
Ciao, effettivamente diversi utenti hanno evidenziato il problema. Prova Notify & Fitness per Miband 2 dovrebbe risolvere e anche aggiungere molte altre opzioni interessanti.
Inizia con la versione free e poi se ti piace la compri. (circa tre euro)
-
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione anche se ero affezionato a mi fit..
-
Quote:
checco211184
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione
anche se ero affezionato a mi fit..
Androidiani App
Di nulla, MiFit è un ottima applicazione ma, a mio avviso, un po limitata. Fammi sapere se ti trovi bene con la nuova e specialmente se visualizza il chiamante.
-
Quote:
checco211184
Ti ringrazio per la riposta.. Proverò tale soluzione
anche se ero affezionato a mi fit..
Androidiani App
Di nulla, MiFit è un ottima applicazione ma, a mio avviso, un po limitata. Fammi sapere se ti trovi bene con la nuova e specialmente se visualizza il chiamante.
Ho trovato anche qualcosa qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7998904 dai un occhiata
-
Avevi ragione molto più completa e mi escono anke le scritte di tutte le notifiche unico problema anke se metto il lucchetto per non farla chiudere nei processi si chiude da sé clicco.. Messo anke avvio nessuna restrizione ma nulla
-
Quote:
checco211184
Avevi ragione molto più completa e mi escono anke le scritte di tutte le notifiche unico problema anke se metto il lucchetto per non farla chiudere nei processi si chiude da sé clicco.. Messo anke avvio nessuna restrizione ma nulla
Androidiani App
Ciao! A mio avviso se ci traffichi un pochino (con i risparmi energetici vari) riesci a tenerla attiva. Hai impostato l'avvio automatico?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, vorrei chiedervi se la miband si può accoppiare allo smartphone senza le app dedicate.
Non mi serve che invi notifiche o altro. Mi serve solo che siano connessi via bluetooth per poi associarlo a una attività di tasker