Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
quanto ti è venuta con spedizione dhl?? è esente da dogana?
Se non ricordo male 11 dollari la speidizione . per la dogana non saprei .
Spero solo che quando siano disponibili ci metta poco altrimenti ho pagato per nulla ...
-
Okkio ragazzi che con dhl c'è lo sdoganamento da pagare.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Caricata venerdi sera al 100%,adesso,lunedi pomeriggio 100% ancora......io credo che abbia problemi di calibrazione la batteria,tipo che la trovero di colpo al 80% altrimenti ha del miracoloso...
-
Quote:
roberto207
Caricata venerdi sera al 100%,adesso,lunedi pomeriggio 100% ancora......io credo che abbia problemi di calibrazione la batteria,tipo che la trovero di colpo al 80% altrimenti ha del miracoloso...
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai, notifiche, quante volte prendi il battito ecc.. Io caricata al 100% giovedí ed oggi sono al 74%
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Versione 2.1.5 Mifit disponibile in download,c'è anche l aggiornamento firmware!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
Io forse ho trovato il venditore corretto, acquistata ieri ( 34€) spedita oggi. Nelle info ha 20 giorni di arrivo garantito o rimborso
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
magari se ci dici anche dove....
-
Aliexpress, lo avevo gia scritto qualche post fà. Venditore geometric ltd. Cmq il tempo della protezione per la.ricezione è di 40 giorni, mentre nella descrizione dice 20 giorni.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
Okkio ragazzi che con dhl c'è lo sdoganamento da pagare.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
SI al massimo aggiungerò qualcosa per la dogana... già devo aspettare 15 giorni per la disponibilità .. se poi ci sono anche 20/30 gg per la spedizione fà in tempo a uscire il Miband 3 :) :)
-
Per evitare tempi biblici, problemi di dogana ecc, e visti anche i prezzi attuali, oggi ho ordinato preso la 1S pulse a 25 euro, tanto per capire un po' come funzionano quest aggeggi.
Quando i prezzi si abbasseranno e si potrà comprare direttamente da Amazon in Europa, prenderò la Mi Band 2.
Ciao, Mario
-
Quote:
Dogo06
SI al massimo aggiungerò qualcosa per la dogana... già devo aspettare 15 giorni per la disponibilità .. se poi ci sono anche 20/30 gg per la spedizione fà in tempo a uscire il Miband 3 :) :)
Ma in totale quanto hai speso?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk