Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma in totale quanto hai speso?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
una cinquantina di euro :)
-
A 33e conviene prenderlo o aspettare ancora un pò, considerando che ho il vecchio modello.
-
La sveglia della miband funziona anche se una volta impostata spengo il telefono o deve necessariamente rimanere acceso?
-
Quote:
marmisteryo
La sveglia della miband funziona anche se una volta impostata spengo il telefono o deve necessariamente rimanere acceso?
Puoi spegnerlo tranquillamente, rimane in memoria
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi un consiglio,prima possedevo la mi band1s che tutt ora ho,come diavolo faccio a farla smettere di vibrare ogni mattina alle 6:20,orario cui ho la sveglia della miband 2??
Mi spiego meglio,io la 1s la uso sul lavoro dato che non faccio un lavoro d ufficio,mentre la 2 a casa nel weekend finche non mi arriva il vetrino di protezione.....
Secondo me non si puo fare perche quando l accoppio prende la sveglia e se la tiene in memoria ma se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato.
-
Ho fatto ordine su tinydeal il 29/06. Ad oggi risulta ancora in elaborazione. È normale? Chi ha avuto esperienza simile? ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Ho fatto ordine su tinydeal il 29/06. Ad oggi risulta ancora in elaborazione. È normale? Chi ha avuto esperienza simile? ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ciao , anche io su Tinydeal il 28/06 .. normalissimo dal momento che c'è scritto che inizieranno a spedirli il 15 Luglio... :)
-
Quote:
Dogo06
Quote:
nmanzari
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ciao , anche io su Tinydeal il 28/06 .. normalissimo dal momento che c'è scritto che inizieranno a spedirli il 15 Luglio... :)
Dov'è scritto?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Nella descrizione del prodotto all'inizio : " This product is on pre-sale . we will make shipment on 2016-07-15... "
-
Controllando la spedizione da gearbest oggi risulta arrivato in inghilterra...Perchè?
Non dovrebbe fare direttamente hong kong-italia? A qualcuno che l'ha ordinata da lì ha fatto questo giro?
http://i63.tinypic.com/r70pd0.png