Gearbest fa fare dei giri strani ai pacchi per non farti pagare la dogana
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Gearbest fa fare dei giri strani ai pacchi per non farti pagare la dogana
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo Mi band fitness e notify anche Mi band Tools adesso é compatibile con la nuova Mi band 2!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Domanda: su whatsapp ho notifica e vibrazione per le chat normali e notifica SENZA vibrazione per le chat di gruppo. La miband come si comporterà? Vibrerà anche per quelle di gruppo o riuscirà a "leggere" la non-vibrazione delle chat di gruppo?
Ho installato mi band notify e fitness pro, imposto il monitoraggio cardiaco continuo e funziona bene solamente che quando mi allontano dal cellulare e non aggancio più il Bluetooth il monitoraggio si interrompe e quando ritorno vicino al cellulare non riparte più ma devo associarsi manualmente per far ripartire il monitoraggio cardiaco, qualcuno ha risolto questo problema?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Un paio di domande. Meglio mifit o miband notify? Se usassi miband notify devo comunque mantenere mifit per collegare la miband al telefono?
Send from my Redmi Note 3 Pro
Meglio mi band notify, ti confermo che mifit deve averla installata lo stesso
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Arrivata ieri! Indossata la notte, prima recensione velocissima:
Ottimi materiali, gomma di qualità, si indossa molto molto bene. Bellissimo e veramente comodo il display, il tasto soft touch risponde alla perfezione, così come l'accensione tramite rotazione del polso. Misurazione del battito non sempre precisa, molto probabilmente perchè non lo tengo strettissimo al polso, ma lievemente più largo (fa troppo caldo ahahaha).
Unica critica da parte mia è che credevo che le dimensioni fossero un pelino più contenute: non ho un polso da ragazzina, ma non è proprio minuscola questa mi band. In ogni caso per ora promossa a pieni voti! :-D
Anche a me arrivata ieri, ordinata il 2 luglio su Gearbest. Che dire? Uno spettacolo!! Adesso si passa agli smanettamenti coi programmi annessi.
Sapete dove acquistare in tempi veloci un nuovo cinturino? Devo comprarne uno nuovo di scorta entro inizio agosto