Ce l'ho da due settimane e vi dico che lo "schermo" si graffia facilemente. Io senza fare nessuno lavoro strano mi son ritrovato 2 graffi, penso che prenderó una pellicolina anche se per me ormai é tardi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho da due settimane e vi dico che lo "schermo" si graffia facilemente. Io senza fare nessuno lavoro strano mi son ritrovato 2 graffi, penso che prenderó una pellicolina anche se per me ormai é tardi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Novità da chi ha ordinato su Tynideal ? bisogna proprio aspettare il 15 preciso mi sa .... :(
Anche a me arrivata ieri. L'app Mi band notify mi sincronizza solo i passi trascurando sonno e battito; qualcuno sa perchè? C'entra il fatto che ho la versione free?
L'app originale sincronizza tutto invece
Vorrei acquistarlo... dove mi consigliate? Grazie.
io l'ho preso da Gearbest il 30 giugno e il 2 luglio è stato spedito e mi è arrivato il 12 luglio con consegna via BRT chiedendo come metodo di spedizione Priority Direct Mail che ha appunto il tracking number
Aggiungici per pochi euro lo screen protector e un bracciale di scorta che non si sa mai
46€ in totale
Volevo sapere se era possibile utilizzare due Mi Band (la versione 1 e la 2) con lo stesso profilo e lo stesso smartphone (ovviamente non contemporaneamente). Lo chiedo perché in determinati contesti, potrebbe far comodo la versione 1 che è sicuramente meno delicata.
Ciao.
Ho Mi Band 2 da 3 settimane acquistato su GearBest e devo dire che mi sto trovando da dio!!!
Solo 1 problema: mi è capitato due volte che la sveglia impostata sulle 6:00 sia suonata ad un orario diverso, la prima alle 6:30 circa e la seconda alle 6:10.
La prima volta ho dato la colpa al fatto che avevo il cellulare un po' distinte e non riusciva a comunicare con la mi band (non so sia indispensabile per la sveglia), ma la seconda volta avevo il cellulare a sul comodino a fianco del letto, quindi non era un problema di distanza.
Avete idee?
Grazie