Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryonline
Volevo sapere se era possibile utilizzare due Mi Band (la versione 1 e la 2) con lo stesso profilo e lo stesso smartphone (ovviamente non contemporaneamente). Lo chiedo perché in determinati contesti, potrebbe far comodo la versione 1 che è sicuramente meno delicata.
Si puoi farlo,devi sempre disassociare quella in uso e associare l altra.....io devo fare così con la 1s e la 2.A lavoro uso la 1s nel week end e la sera la 2.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi su Tynideal la consegna è slittata dal 15/07 al 23/07 .... che palle ! :angry:
-
Quote:
lleyton
non c'entra la distanza del telefono, probabilmente hai attiva l'opzione di svegliarti non nel momento di sonno maggiore, quindi anche se imposti alle 6 la sveglia suona in un periodo vicino ma non preciso perchè avevi un sonno profondo.
Punto di vista interessante!
Ma se così fosse non l'ho certo fatto volontariamente ... non so nemmeno dove trovare questa opzione! Mi puoi aiutare? Uso solo l'app Mi Fit e nient'altro.
Grazie
-
Disponibile la versione 2.1.6 di Mi fit con aggiornamento firmware!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Disponibile la versione 2.1.6 di Mi fit con aggiornamento firmware!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io su mi band 1 nessun aggiornamento firmware..
EDIT: pensavo che era il post per la band 1.. Scusate..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
News sulla spedizione da tiny deal?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
mravaglia
Punto di vista interessante!
Ma se così fosse non l'ho certo fatto volontariamente ... non so nemmeno dove trovare questa opzione! Mi puoi aiutare? Uso solo l'app Mi Fit e nient'altro.
Grazie
Guarda io ancora il mi band 2 non l'ho preso avevo il primo e ricordo che c'era questa l'opzione , prova a mettere su Google la domanda e vedi se esce qualcosa .
-
Sapete come chiedere rimborso su tinydeal? Ho pagato con PayPal... posso procedere alla richiesta attraverso PayPal stesso?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Sapete come chiedere rimborso su tinydeal? Ho pagato con PayPal... posso procedere alla richiesta attraverso PayPal stesso?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Dipende molto dal motivo, ma io ti consiglio di contattarli direttamente.
-
Non riesco ad impostare lo Smart Lock (sblocco diretto bypassando il pin se la mi band è vicina al telefono: ergo se ho il telefono in mano). Andando nell'apposita sezione su mi fit mi dice di impostarlo dalle impostazioni del telefono ma una volta arrivato al punto di dover scegliere il dispositivo la mi band non compare. Ho provato su htc m7 e su wiko fever e non va in entrambi i casi.
Aiutino?