Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, forse perché lo uso poco.
Quando stavo guardando l'oggetto su ebay, ho visto una scritta con qualcosa tipo "Puoi risparmiare 10 euro, scopri come". Ci ho cliccato sopra ed ho seguito le istruzioni.
P.S. il bonus scadeva il 31 luglio
Questa è quella che ho preso: XIAOMI MI BAND 2 OLED Fitness Bracciale Pulse Contapassi Sveglia Fascia Cardio | eBay
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Comprata adesso su ebay: prezzo originale 36.76, ma avevo un bonus di 10 euro se pagavo con paypal, quindi prezzo finale 26.76.
Consegna tra i 12 ed i 16 giorni lavorativi ... dogana permettendo ...
Speriamo bene !!!!
Ciao, Mario
Non ci posso credere ... l'ordine risulta già spedito ...
Purtroppo qui al lavoro non ho la password di ebay per verificare i dettagli, spero solo che non sia una fregatura !!!
Ciao, Mario
-
arrivata oggi, dopo 32 giorni dal secondo ordine su alì. Ci sto smanettando, per ora soddisfatto, display senza difficoltà di lettita anche sotto il sole, app abbastanza facile e sensore cardiaco decente. qualcuno sa come accoppiarla a runtastic per far funzionare il cardio?
-
Quote:
pagliatek
arrivata oggi, dopo 32 giorni dal secondo ordine su alì. Ci sto smanettando, per ora soddisfatto, display senza difficoltà di lettita anche sotto il sole, app abbastanza facile e sensore cardiaco decente. qualcuno sa come accoppiarla a runtastic per far funzionare il cardio?
Non mi risulta sia possibile accoppiata con Runtastic.
Sei sicuro che si possa fare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
La 1S si, ho visto un tutorial su tubo, quindi ho supposto che anche con la 2 si potesse fare. Ci smanetto da qualche ora e credo proprio non si possa, visto che il telefono non la riconosce come dispositivo bt.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Non riesco a far connettere (da Mi Fit) il mio Meizu m3 note (che tramite bluetooth si accoppia correttamente alla mi band 2) con la smartband.....l'app cerca infinitamente di connettersi ma...nada. Ho dato tutti i permessi all'app ma niente. Qualcuno ha questo telefono e la mi band 2? (...ed è riuscito nell'impresa).
-
A me sul sony z3 non me la trova come dispositivo bt, ma l'app la trova e la.collega correttamente. Prova ed eliminarla come dispositivo bt ed a farla cercare direttamente dall'app.
-
Qualcuno, molti post fá, aveva acquistato la sma band... Se ci sei batti un colpo che mi servirebbero alcune info.
-
ciao. è possibile fare un reset al miband 2? come faccio a cancellare il.vecchio account e associare uno nuovo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carlotta76
ciao. è possibile fare un reset al miband 2? come faccio a cancellare il.vecchio account e associare uno nuovo?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Basta dissociarla tramite app, fare il login nell'app con il nuovo account ed associarla di nuovo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk