Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho trovata prezzo più basso 26,88 anche qui è scritto in stock, ma credo sia impossibile.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Io l'ho trovata prezzo più basso 26,88 anche qui è scritto in stock, ma credo sia impossibile.
Su che sito?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Su aliexpres si trova sui 27 euro al prezzo più basso e dicono sia in stock....ma ragazzi una domanda,in dogana la bloccano e chiedono lo sdoganamento a quel prezzo??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Su che sito?
AliExpress
EDIT :ieri sera era a quel prezzo, adesso è salita, ma c'è a 27 ma poi lo sdoganamento?
Adesso ho chiesto a gearbest quanto può scendere con il gruppo di acquisto.
-
Quote:
sparda83
AliExpress
EDIT :ieri sera era a quel prezzo, adesso è salita, ma c'è a 27 ma poi lo sdoganamento?
Adesso ho chiesto a gearbest quanto può scendere con il gruppo di acquisto.
A quel prezzo supera la franchigia quindi il rischio dogana c'è se si è sfortunati.
-
Alla fine l ho presa su Aliexpress a 26€....vediamo che succede con la dogana...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Per i pacchetti piccoli, buste e robbetta simile, mai pagata dogana
-
Quote:
pagliatek
Per i pacchetti piccoli, buste e robbetta simile, mai pagata dogana
Anche se il valore supera i 22euro?
La davano in stock anche se dubito,avevo guardato alle 15 e avevano 157ordini,adesso erano arrivati a 250:noword2:
-
Si, allora. Per esperienza mia. Se sono pacchetti, pacchettini e buste tracciati e non io non ho mai pagato dogana, mai, anche per ordini di 40€. Se la spedizione viene fatta con corriere, quindi dhl al 100% vi arriva lo sdoganamento.
-
Quote:
roberto207
Alla fine l ho presa su Aliexpress a 26€....vediamo che succede con la dogana...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si può avere il link gentilmente? Ma su aliexpress non si può pagare con paypal vero?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk