Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nettuno333
Buongiorno a tutti
sono due giorni che mi è arrivato il nuovo Mi band 2 ma non riesco ad associarlo a nessun telefono, vi spiego che prove ho effettuato con i seguenti telefoni:
Note 4 Android 6.01
S7 edge Android 6.01
S6 edge Android 6.01
Huawei P8 lite Android 5.1.1
installato l'ultima versione presente su Google Play del software Mi fit e in tutti i cell. non riuscivo ad agganciarlo con il Bluetooth sia ver. 3 o 4,
Ho fatto scansionare dal software Mi fit migliaia di volte il Mi band 2 ma senza mai senza mai trovarlo..
mi potete dare una mano.. Grazie
Ho lo stesso problema.
ho regalato la mi band 2 a mia sorella che ha un nexus 5 con android 6.0.1. Installo l'app, entro con l'account, faccio per collegare la mi band 2 e niente, cerca a vuoto. Il bluetooth del telefono però vede il braccialetto senza problemi.
ho provato allora a installarla sul mio telefono, un nexus 4 con android 5.1.1 e funziona tutto senza il minimo problema, il telefono si collega con il mi band 2 e tutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
avevo letto che la primissima Mi Band supportava al massimo 3 sveglie in memoria, è lo stesso per questa Mi Band 2 o ne posso mettere di più? perchè se davvero siamo limitati a 3 sveglie è una vera presa per il culo... e tra l'altro l'ho gia ordinata senza informarmi prima quindi avrei buttato al vento 37€
-
Quote:
ExDuelist
avevo letto che la primissima Mi Band supportava al massimo 3 sveglie in memoria, è lo stesso per questa Mi Band 2 o ne posso mettere di più? perchè se davvero siamo limitati a 3 sveglie è una vera presa per il culo... e tra l'altro l'ho gia ordinata senza informarmi prima quindi avrei buttato al vento 37€
Puoi metterne fino a 10.....ma scusa cosa ci devi fare con piu di tre sveglie??:D
Quote:
diegolas
Ho lo stesso problema.
ho regalato la mi band 2 a mia sorella che ha un nexus 5 con android 6.0.1. Installo l'app, entro con l'account, faccio per collegare la mi band 2 e niente, cerca a vuoto. Il bluetooth del telefono però vede il braccialetto senza problemi.
ho provato allora a installarla sul mio telefono, un nexus 4 con android 5.1.1 e funziona tutto senza il minimo problema, il telefono si collega con il mi band 2 e tutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Fai cosi:disassocia la mi band,arresta l applicazione e cancella dati e cache,vai sul forum xiaomi e scarica l ultima versione di MI fit,installala,reinserisci l account e accoppiala.
-
Quote:
roberto207
Puoi metterne fino a 10.....ma scusa cosa ci devi fare con piu di tre sveglie??:D
devo scandire costantemente la settimana... esempio:
6:30 fuori dal letto snorlax LUN-MAR-MER-GIO-VEN
7:45 sei in ritardo per il lavoro LUN-MAR-MER-GIO-VEN
10:30 pausa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
11:00 ripresa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
14:30 fine giornata lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
16:50 vai in palestra LUN-MAR-GIO-VEN
7:00 fuori dal letto snorlax SAB-DOM
17:00 merenda SAB-DOM
capit? e queste al max 10 sveglie posso impostarle da Mi Fit o per forza da app di terze parti? in un altro forum mi hanno detto che con la versione pro di Mi Band Notify & Fitness non ci sono limiti
-
Quote:
roberto207
Fai cosi:disassocia la mi band,arresta l applicazione e cancella dati e cache,vai sul forum xiaomi e scarica l ultima versione di MI fit,installala,reinserisci l account e accoppiala.
Grande!! Ha funzionato. Ho cancellato dati e cache dell'app, scaricato la versione più aggiornata ed installata. Ora tutto funziona. Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da ExDuelist
devo scandire costantemente la settimana... esempio:
6:30 fuori dal letto snorlax LUN-MAR-MER-GIO-VEN
7:45 sei in ritardo per il lavoro LUN-MAR-MER-GIO-VEN
10:30 pausa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
11:00 ripresa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
14:30 fine giornata lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
16:50 vai in palestra LUN-MAR-GIO-VEN
7:00 fuori dal letto snorlax SAB-DOM
17:00 merenda SAB-DOM
capit? e queste al max 10 sveglie posso impostarle da Mi Fit o per forza da app di terze parti? in un altro forum mi hanno detto che con la versione pro di Mi Band Notify & Fitness non ci sono limiti
Le puoi impostare da Mi Fit fino a 10....altre app non le uso quindi non saprei dirti.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Credo che si possa fare tramite un'altra app da accoppiare runtastic, dai un occhio su xda
-
Ciao a tutti,
da poco più di un mese, posseggo una Xiaomi Mi Band 1S Pulse, e l'ho associata allo smartphone.
Stamattina mi è arrivata la Xiaomi Mi Band 2. Per i primi tempi vorrei usarle tutte e 2, tanto per farmi un'idea delle differenze nel conteggio dei passi e misurazione del sonno, per poi, più avanti, usare solo la 2 e rivendere o regalare a qualche parente la 1S.
Vorrei fare così:
- togliere dallo smartphone l'associazione alla 1S
- associare la 1S con il tablet
- associare la 2 con lo smartphone
Secondo voi è fattibile la cosa o ci sono delle controindicazioni? Rischio di perdere qualche dato relativo ai sonni o ai passi già memorizzati facendo queste operazioni?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
da poco più di un mese, posseggo una Xiaomi Mi Band 1S Pulse, e l'ho associata allo smartphone.
Stamattina mi è arrivata la Xiaomi Mi Band 2. Per i primi tempi vorrei usarle tutte e 2, tanto per farmi un'idea delle differenze nel conteggio dei passi e misurazione del sonno, per poi, più avanti, usare solo la 2 e rivendere o regalare a qualche parente la 1S.
Vorrei fare così:
- togliere dallo smartphone l'associazione alla 1S
- associare la 1S con il tablet
- associare la 2 con lo smartphone
Secondo voi è fattibile la cosa o ci sono delle controindicazioni? Rischio di perdere qualche dato relativo ai sonni o ai passi già memorizzati facendo queste operazioni?
Grazie in anticipo, Mario
Per associare e riassociare non ci sono problemi..basta andare nelle impostazioni dell'app. No penso che tu perda dati perché sono salvati sul tuo account mi, dovresti ritrovare i dati sul tablet quando effettui il log in.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Perfetto !!!
Adesso è in carica, stasera o domani ci provo.
Grazie ancora, Mario