Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Premetto che questa è la mia prima smart band. L'ho acquistata da poco più di una settimana ma ho qualche problemino. Il principale che non mi è chiaro è il conteggio dei passi visualizzato sulla miband e quello della pagina principale dell'app corrispondono mentre quello che si visualizza tappando sul numero dei passi è sempre nettamente più basso!
Ho lasciato l'obbiettivo impostato a 8000 passi il primo giorno ne ho fatti quasi 13k e ne ha memorizzati 11k secndo giorno fatti (e visualizzabili da band e da app) circa 9k salvati nella sottotabella meno di 6k e così via. Allego due immagini per spiegarmi meglio
Ho provato a cancellare dati e cash e cancellare l'app e reinstallarla ma è sempre uguale. Quella della mia compagna funziona correttamente!
Avete idee e consigli?
Se mi linkate dove scaricare l'app aggiornata senza passare dal play store provo anche quella strada!
Altra cosa non riesco a collegare la miband con runtastic anche usando il cardio continuo usando l'app mi tool
Screenshot01
Screenshot02
-
alcune domande:
-tempo di ricarica?
-posso caricarlo anche con un alimentatore del cellare o solo tramite pc?
-se utilizzo una della pp di terze parti devo disinstallare mi fit o non ci sono conflitti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
alcune domande:
-tempo di ricarica?
-posso caricarlo anche con un alimentatore del cellare o solo tramite pc?
-se utilizzo una della pp di terze parti devo disinstallare mi fit o non ci sono conflitti?
grazie
Non usare il caricatore del cellulare che la friggi!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Nessun conflitto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
grazie per le risposte.
la ho al polso da qualche ora e pare andare bene ma non benissimo. il sensore del battito me lo aspettavo peggio, invece una sola volta su 20 non è riuscito a rilevarlo. e non lo tengo per niente stretto anzi abbastanza largo. l'unica accortezza è quella di tenere il braccio fermo.
comode le notifiche anche se l'icona standard per tutte le app è una grande pecca. a riguardo sapete se l'app ufficiale avrà altre icone per le varie app?
il contapassi mi sento di bocciarlo. mi segna quasi 2500 passi e 1,7km quando in realtà l'unica camminata che ho fatto è stata da casa all'alimentare che sta nemmeno a 200 metri. per il resto mi sono mosso in auto. non penso di aver fatto 1,5km in casa. magari deve ancora tararsi?
-
Quote:
andryonline
Scusate, è possibile utilizzare la Mi Band 2 con iPhone?
Non lo sa nessuno?
-
Quote:
usuppue
grazie per le risposte.
la ho al polso da qualche ora e pare andare bene ma non benissimo. il sensore del battito me lo aspettavo peggio, invece una sola volta su 20 non è riuscito a rilevarlo. e non lo tengo per niente stretto anzi abbastanza largo. l'unica accortezza è quella di tenere il braccio fermo.
comode le notifiche anche se l'icona standard per tutte le app è una grande pecca. a riguardo sapete se l'app ufficiale avrà altre icone per le varie app?
il contapassi mi sento di bocciarlo. mi segna quasi 2500 passi e 1,7km quando in realtà l'unica camminata che ho fatto è stata da casa all'alimentare che sta nemmeno a 200 metri. per il resto mi sono mosso in auto. non penso di aver fatto 1,5km in casa. magari deve ancora tararsi?
Non è una questione di taratura, è proprio così, rileva determinati movimenti e li considera passi..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
c'è un modo per modificare l'intervallo di tempo del reminder sveglia? ho notato che dopo quella breve serie di vibrazioni si prende fino a 10 minuti prima di ripetere, io vorrei che le vibrazioni si ripetano nonstop fino al mio risveglio e tap di spegnimento, altrimenti dubito che riuscirà a svegliarmi all'orario prestabilito..
-
Un altro paio di domande:
-Se di notte lo smartphone è spento la miband effettua comunque il monitoraggio del sonno?
-perché nello storico delle misurazioni del battito gli orari sono sballati? Me li salva 2 ore avanti avanti. Anche a voi?
-
Sono interessato ad acquistare la mi band 2 ma prima mi servirebbero delle informazioni:
-come avvengono le notifiche di app come whatsapp, telegram, etc?
-sulla band posso decidere io cosa visualizzare? (ora, data, passi, etc)
-dove conviene acquistarla?