Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sempre sul discorso del consumo di batteria differente tra noi utenti, ho trovato in rete, su un sito "concorrente" questa cosa: hanno ordinato 2 Xiaomi MI Band 2 da 2 store diversi. Entrambe sono originali, ma hanno 2 display differenti. Magari le differenze non si fermano qui, e ce ne sono altre che spiegherebbero queste differenze nei consumi tra i vari utenti.
Essendo su un sito "concorrente", non riporto il link, ma se cercare su google le parole qui sotto, è tra i primissimi a saltare fuori
xiaomi miband 2 due differenti display
Ciao, Mario
-
è quello che suppongo da una vita..
secondo me qualche magheggio di fondo potrebbe esserci perché proprio non si spiega.
Io so solo che il mio ordinato da aliexpress ha questa situazione:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e79ff0590.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Che versione App e firmware usate?
Avete qualche notifica attiva? Anche le sveglie.
Io l'ho ordinata da gearbest e senza notifiche e sveglie arrivo a circa 23 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Io l'ho ordinata da gearbest e senza notifiche e sveglie arrivo a circa 23 giorni.
Ultima da apk mirror..
nada de nada..
fidatevi, con la 1s e stessa configurazione sfioravo i 50 giorni
-
Quote:
kiodo1981
fino a che percentuale di batteria arrivi prima di metterla in carica?
-
Quote:
usuppue
fino a che percentuale di batteria arrivi prima di metterla in carica?
dipende ma solitamente 15, 25 %
-
Io la carico quando sono al 10%
-
Quote:
kiodo1981
Io la carico quando sono al 10%
capitato anche a me.. non penso cambi qualcosa
-
ciao! fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi Mi band 2, non vedo l'ora! :)
nel primo post ho visto c'è il link all'app scaricabile da google play, però avevo letto nelle pagine indietro che qualcuno consigliava l'app scaricata direttamente credo da xiaomi per via di più puntuali aggiornamenti..
non è che gentilmente potreste mettere il link di tutto ciò che serve scaricare e installare prima di usarla? il firmware lo si aggiorna dall'app, giusto?
ho visto che ci sono anche delle app alternative, tipo "tools & Mi band", "notify & fitness for Mi band"..voi le avete provate, o avete comunque dei suggerimenti su cosa installare? grazie mille
-
Quote:
fabi_92
Probabilmente è solo un caso ... ma la mia MiBand 2 è associata proprio ad un Nexus 5 !!!
Ciao, Mario