Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Probabilmente è solo un caso ... ma la mia MiBand 2 è associata proprio ad un Nexus 5 !!!
Ciao, Mario
wow 😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bruco78
Ho aspettato qualche giorno per evitare di quotarmi... :(
A nessuno è successo come a me? Sono l'unico sfortunato?
Che app usi: quella del PlayStore o quella del sito Xiaomi?
Se usi quella del PlayStore, prova a scaricare quella del sito Xiaomi: dovrebbe contenere anche un aggiornamento firmware per la MiBand. Magari installando quello si risolve il tuo problema.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Che app usi: quella del PlayStore o quella del sito Xiaomi?
Se usi quella del PlayStore, prova a scaricare quella del sito Xiaomi: dovrebbe contenere anche un aggiornamento firmware per la MiBand. Magari installando quello si risolve il tuo problema.
Ciao, Mario
Grazie Mario, adesso provo.
-
Quote:
fabi_92
wow
Ciao,
questa cosa che entrambi abbiamo in Nexus 5 mi ha insospettito ...
Questa notte, che è l'unica della settimana in cui tengo il telefono spento, visto che nelle altre lo uso come sveglia, mi ha consumato tra l'1 ed il 2% di batteria, mentre nelle altre notti in cui l'ho tenuto sotto controllo, consumava tra il 5 ed il 6%.
Stamattina, dopo aver notato questa cosa, ho provato ad impostare sul telefono lo spegnimento del Bluetooth di notte, dalle 22 alle 6, poi ti faccio sapere come va.
Per caso anche tu tieni il telefono ed il Bluetooth accesi di notte?
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao,
questa cosa che entrambi abbiamo in Nexus 5 mi ha insospettito ...
Questa notte, che è l'unica della settimana in cui tengo il telefono spento, visto che nelle altre lo uso come sveglia, mi ha consumato tra l'1 ed il 2% di batteria, mentre nelle altre notti in cui l'ho tenuto sotto controllo, consumava tra il 5 ed il 6%.
Stamattina, dopo aver notato questa cosa, ho provato ad impostare sul telefono lo spegnimento del Bluetooth di notte, dalle 22 alle 6, poi ti faccio sapere come va.
Per caso anche tu tieni il telefono ed il Bluetooth accesi di notte?
Ciao, Mario
Con che app imposti gli intervalli di attivazione del Bluetooth?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Con che app imposti gli intervalli di attivazione del Bluetooth?
Si chiama "llama" come grafica è orrenda, ma fa quello che deve fare egregiamente !!!
P.S. Ce ne sono altre che fanno gli stessi lavori esteticamente più carine.
Ciao, Mario
-
Io lascio il Bluetooth sempre acceso per la miband e lo faccio dai tempi della mi band 1..
Credo sia normale spegnendo il Bluetooth che consuma meno ma non credo sia questo il punto 👍
-
Quote:
fabi_92
Io lascio il Bluetooth sempre acceso per la miband e lo faccio dai tempi della mi band 1..
Credo sia normale spegnendo il Bluetooth che consuma meno ma non credo sia questo il punto 👍
Ma la miband è come la. Sony smartband swr10 che dopo un po' che non trova il segnale Bluetooth, smette di cercarlo e riduce i consumi oppure rimane sempre in cerca del Bluetooth del telefono?
-
Quote:
continua.mente
Ma la miband è come la. Sony smartband swr10 che dopo un po' che non trova il segnale Bluetooth, smette di cercarlo e riduce i consumi oppure rimane sempre in cerca del Bluetooth del telefono?
sisi una volta che lo configuri sei a posto 👍
-
Quote:
mcriki
ciao! fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi Mi band 2, non vedo l'ora! :)
nel primo post ho visto c'è il link all'app scaricabile da google play, però avevo letto nelle pagine indietro che qualcuno consigliava l'app scaricata direttamente credo da xiaomi per via di più puntuali aggiornamenti..
non è che gentilmente potreste mettere il link di tutto ciò che serve scaricare e installare prima di usarla? il firmware lo si aggiorna dall'app, giusto?
ho visto che ci sono anche delle app alternative, tipo "tools & Mi band", "notify & fitness for Mi band"..voi le avete provate, o avete comunque dei suggerimenti su cosa installare? grazie mille
scusate se mi quoto, ma domani mi arriva il mi band 2..qualcuno può magari darmi delle dritte? proprio solo come cominciare, che app scaricare,pf..grazie mille!