Visualizzazione stampabile
-
Il primo consiglio è quello di dissociare la mi band 2 da un dispositivo prima di disinstallare l' app ( se mai ne avessi la necessità) altrimenti ti ritroverai come me con una mi band 2 che non si collegherà più a nessun dispositivo perché ti dirà di dissociarla prima .
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
71kikko71
Il primo consiglio è quello di dissociare la mi band 2 da un dispositivo prima di disinstallare l' app ( se mai ne avessi la necessità) altrimenti ti ritroverai come me con una mi band 2 che non si collegherà più a nessun dispositivo perché ti dirà di dissociarla prima .
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
E non c'è verso di resettarla?!
Con la miband 1 e 1s non mi è mai successa una cosa del genere!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Le ho provate tutte ma niente. Era sincronizzata con un tablet, poi ho regalato un redmi 3 pro a mia moglie e pensavo di associarla a questo. Mi diceva sempre che era già associata ad un'altra persona e di disassociarla. Erroneamente ho disinstallato l' app dal tablet credendo di cancellare la sincro ma da allora non riesco più a connetterla a niente, neanche allo stesso tablet. Ovviamente usando lo stesso account.
-
Quote:
71kikko71
Le ho provate tutte ma niente. Era sincronizzata con un tablet, poi ho regalato un redmi 3 pro a mia moglie e pensavo di associarla a questo. Mi diceva sempre che era già associata ad un'altra persona e di disassociarla. Erroneamente ho disinstallato l' app dal tablet credendo di cancellare la sincro ma da allora non riesco più a connetterla a niente, neanche allo stesso tablet. Ovviamente usando lo stesso account.
Androidiani App
Hai per caso provato ad attaccarla al pc come suggerisce qui?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b112fd87d5.jpg
-
Ciao mcriki, l'app mi fit la puoi scaricare dal mirror apk di xiaomi (l'ultima è la 2.2.0),una volta installata ti fa creare un accout xiaomi e una volta associata la mi band ti àggiorna direttamente il firmware. Come app alternativa io uso notify e fitness che ti permette molte impostazzioni aggiuntive.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Quote:
71kikko71
Androidiani App
Hai per caso provato ad attaccarla al pc come suggerisce qui?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b112fd87d5.jpg
Si ho provato, non succede nulla. Adesso provo con un altro pc.
-
Qualcuno di recente ha comprato il mi band 2? A me è arrivato con la scatola bianca, come i nuovi prodotti xiaomi. Aveva il blister plastico attorno quindi tutto ok, però aperto ho notato che la pellicola era staccata e attaccata al cartone... è capitato ad altri?
-
Quote:
Strombery
Ciao mcriki, l'app mi fit la puoi scaricare dal mirror apk di xiaomi (l'ultima è la 2.2.0),una volta installata ti fa creare un accout xiaomi e una volta associata la mi band ti àggiorna direttamente il firmware. Come app alternativa io uso notify e fitness che ti permette molte impostazzioni aggiuntive.
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
intanto grazie mille! ancora non ho il bracciale, forse domani.. sono andato sull'apk mirror xiaomi e ho visto che c'è una versione 2.1.9 che sembra sia più recente della 2.2.0 come data di uscita..mah! prova a vedere:
http://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-technology/
-
Ciao a tutti.
Ho appena configurato il miband 2 e non mi rileva i passi :( come faccio ?
Grazie
-
Non so se ti può aiutare, anche a me subito non segnava i passi poi ha funzionato ma non ho capito il perché!! Forse si deve assestare!!
Ciao