Visualizzazione stampabile
-
io non ho trovato modo di tenere il display always on, d'altronde disattivarlo serve al risparmio batteria, inoltre con le gesture anche senza toccare l'apposito tasto ti basta girare il polso per guardare l'ora che si attiva..insomma ti tocca farci l'abitudine!
consiglio a tutti comunque l'app Notify & fitness..la trovo davvero completa e fatta bene, io ho preso pure la versione pro..è davvero ben fatta
-
Ciao a tutti,
mi segnalano che su Gearbest si trova a 30 dollari: Original Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband-38.29 and Free Shipping| GearBest.com
Se non è ancora finita, col codice "teknoMiB2" (senza virgolette), dovrebbe esserci un ulteriore sconto.
Ciao, Mario
-
Buongiorno a tutti, a breve riceverò il MiBand 2 e cercando su internet ho scoperto che oltre alla versione ufficiale presente sul play store esistono gli apk per le versione 2.2.0 e 2.21. Mi chiedevo: quale conviene installare? Voi che già lo usate cosa preferite?
IL mio smartphone è uno xiaomi mi 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Delilah15
Buongiorno a tutti, a breve riceverò il MiBand 2 e cercando su internet ho scoperto che oltre alla versione ufficiale presente sul play store esistono gli apk per le versione 2.2.0 e 2.21. Mi chiedevo: quale conviene installare? Voi che già lo usate cosa preferite?
IL mio smartphone è uno xiaomi mi 3.
Se cerchi su en.miui trovi l'apk della versione piú aggiornata. Riceve aggiornamenti in anticipo rispetto al play store. Penso ti convenga usare quella. Io la uso e non ho mai avuto provlemi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Se cerchi su en.miui trovi l'apk della versione piú aggiornata. Riceve aggiornamenti in anticipo rispetto al play store. Penso ti convenga usare quella. Io la uso e non ho mai avuto provlemi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Perfetto trovata! Grazie mille!
-
Ciao a tutti,
tornando al discorso dei consumi, sono riuscito a passare dalla settimana scarsa di autonomia, a poco meno di 2 settimane.
La cosa assurda è il come ci sono arrivato ....
- ho impostato tramite un'app lo spegnimento del bluetooth dalle 22 alle 6 di mattina e, fino a qui, niente di che
- ho iniziato a togliere la MiBand2 quando faccio la doccia !!!
Avevo infatti notato che tra quando entravo in doccia e quando uscivo, la percentuale di carica calava di un valore compreso tra ilo 2 ed il 4%.
Di tutte le altre impostazioni possibili ed immaginabili, non ho toccato niente.
Ciao, Mario
-
Allora penso che sia difettosa.
Io l'ho caricata oggi dopo 24 giorni.
-
Sì, grazie, a quello ci eravamo già arrivati: ci siamo io ed altri utenti che abbiamo lo stesso problema con la batteria.
Però, con questi 2 semplici accorgimenti, sono perlomeno riuscito a raddoppiarne l'autonomia
Ciao, Mario
-
Quote:
kiodo1981
Allora penso che sia difettosa.
Io l'ho caricata oggi dopo 24 giorni.
Dipende dalle opzioni attive, prova ad attivare tutto e vedi quanto di dura!!
-
Quote:
enea54
Dipende dalle opzioni attive, prova ad attivare tutto e vedi quanto di dura!!
non solo dalle opzioni attive, sembra che Mi band 2 premi anche chi non si lava, leggo sopra! :laughing: ahah
(ps. bonmario stavo scherzando! :))