Visualizzazione stampabile
-
Raga, sentite a me. Se il pacco arriva diretto, non si scappa, si paga quasi sempre lo sdoganamento. Alcuni venditori, sopratutto di telefoni, fanno fare al pacco un giro strano pwr evitare lo sdoganamento. A me un cell ha fatto cina/dubai/germania/italia, in 10 giorni e senza dogana, erano 200€ di cellulare.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Di solito Gerabest fa così è funziona.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Acquistata 27,30 euro su aliexpress
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io aspetti fino luglio che così la troverò a 20 euro. Come è successo per la 1s alla inizio si trovava a 25 30 euro dopo qualche settimana il prezzo è tornato reale a 15 euro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Acquistata 27,30 euro su aliexpress
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere se la spediscono stanotte,di solito quando ordino nel fine settimana il lunedì mattina trovo la notifica di spedizione,nell annuncio di vendita la davano in stock.....cavolo guardavo adesso quel venditore ha già 800 ordini in due giorni!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno friends, gearbest mi ha risposto e dice che per adesso loro non possono fare un gruppo di acquisto, quindi ciccia.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi l hanno spedita stamattina con corriere espresso Yanwen....googolando ho letto che questo vettore lo usano per aggirare la dogana facendoli fare un giro strano per l Europa...staremo a vedere.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Apeena ordinata su geekbuying, pagata un botto.
Sul sito hanno una foto dove mostrano una pila di mi band 2 pronti per essere spediti.
http://image4.geekbuying.com/content...6093755523.jpg
Ho scelto TNT (3/5 gg.).
Speremo ben!!!
-
Troppo cara su quel sito, costa una follia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk