CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 204 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se sia la sezione giusta... qualcuno ha comprato il mi band 2 su gearbest? ho visto che costa sui 25€ e con qualche codice anche 23€ ma si rischia di pagare la dogana?

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presi 2 su gearbest e con la spedizione italy express (2 euro circa) non ho fatto dogana e in 15 giorni sono arrivati

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un app tipo my fitnes pal? usavo questa app ma non supporta il mi band 2

    grazie
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    In teoria mi band notify si sincronizza con google fit e google fit con fitness PAL..puoi fare così

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di junki; 19-10-16 alle 12:29
    " alla fine, arriveremo"

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    In teoria mi band notify si sincronizza con google fit e google fit con fitness PAL..puoi fare così

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ci vuole la pro
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... ho da poco acquistato questo fantastico gioiellino nominato "Mi Band 2" della Xiaomi... oggi dopo circa 2 settimane dall'acquisto l'ho ricaricato per la prima volta (da USB del PC), dato che alla prima accensione era al 58% di carica... ebbene... volevo sapere da chi lo ha già ricaricato più volte, se è normale che arrivi solo al 99% di carica... vorrei far notare che l'ho lasciato in carica circa 5 ore, perchè pensavo che alla prima ricarica ci volesse un po' per completare il ciclo completo fino al 100% e invece come ho detto, era sempre al 99%... bene... resto in attesa di una vs cordiale risposta... buona serata a voi tutti...!!!

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io l'ho ricevuto lunedi 17 ottobre dopo 10 giorni esatti dall'ordinazione. Non ho visto quanta carica avesse all'arrivo, l'ho messo subito in carica e dopo circa 70 minuti è arrivato al 100% di carica. Ho attivato tutto, 5 app per le notifiche, sms, chiamate, battito cardiaco la notte, proprio perchè volevo vedere l'autonomia a pieno utilizzo. In questo momento, dopo più di due giorni dalla prima ricarica risulta al 94%. Quindi sta consumando il 3% di batteria al giorno. Di questo passo supererà il mese di autonomia, grande risultato. Il contapassi non sbaglia un colpo, idem il controllo del battito cardiaco, insomma, sono pienamente soddisfatto. Speriamo duri :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianchi64 per il post:

    Nocturnus (19-10-16)

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianchi64 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho ricevuto lunedi 17 ottobre dopo 10 giorni esatti dall'ordinazione. Non ho visto quanta carica avesse all'arrivo, l'ho messo subito in carica e dopo circa 70 minuti è arrivato al 100% di carica. Ho attivato tutto, 5 app per le notifiche, sms, chiamate, battito cardiaco la notte, proprio perchè volevo vedere l'autonomia a pieno utilizzo. In questo momento, dopo più di due giorni dalla prima ricarica risulta al 94%. Quindi sta consumando il 3% di batteria al giorno. Di questo passo supererà il mese di autonomia, grande risultato. Il contapassi non sbaglia un colpo, idem il controllo del battito cardiaco, insomma, sono pienamente soddisfatto. Speriamo duri :-)
    Grazie per avermi risposto così celermente... diciamo che allora più o meno ci siamo con la tempistica, se tu l'hai ricaricato in circa 70 minuti e io in circa 5 ore (quando l'ho messo in carica era al 6%)... per il resto, spero che quella del 99% non sia un problema del mio "Mi Band 2"... ... grazie ancora...!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 19-10-16 alle 22:20

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Ciao... ho da poco acquistato questo fantastico gioiellino nominato "Mi Band 2" della Xiaomi... oggi dopo circa 2 settimane dall'acquisto l'ho ricaricato per la prima volta (da USB del PC), dato che alla prima accensione era al 58% di carica... ebbene... volevo sapere da chi lo ha già ricaricato più volte, se è normale che arrivi solo al 99% di carica... vorrei far notare che l'ho lasciato in carica circa 5 ore, perchè pensavo che alla prima ricarica ci volesse un po' per completare il ciclo completo fino al 100% e invece come ho detto, era sempre al 99%... bene... resto in attesa di una vs cordiale risposta... buona serata a voi tutti...!!!
    Anche a me dopo la seconda ricarica si è fermato al 99%.
    Bhoh

  12. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

    Nocturnus (19-10-16)

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo la seconda ricarica si è fermato al 99%.
    Bhoh
    Azz... questa poi... ... non capisco proprio come mai...!!!

Pagina 62 di 204 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy