guarda il prodotto in se' sarebbe anche valido come hardware ma molto scarso lato software, vedo che non fanno aggiornamenti da mesi. Io non lo uso più l'ho passato a mio figlio, sono in attesa di un pebble 2 :)
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato da poco la mi band 2. Quindi ho installato sul mio g2 sia l'app mi fit che mi band notify. Ho notato un gran consumo di batteria nel telefono... Ma é normale? X farvi un esempio, ieri sera dopo 7 ore che lo avevo staccato dalla carica, mi indicava pochissimo deep sleep nel telefono, circa 40 minuti....
É normale sta cosa?
Posso migliorare in qualche modo la situazione?
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato l'aggiornamento di Mi Fit.
L'unica novità che ho notato io, è la possibilità di fare i controllo della frequenza cardiaca "continuo".
Qualcuno l'ha già provato per esempio con la corsa o cose del genere? Se sì, come vi trovate?
Grazie in anticipo, Mario
ciao a tutti, sarei tentato di comprarmi la mi band 2 ma vorrei sapere
1)se è possibile poter visualizzare il testo di un messaggio o del numero di chi ti sta chiamando
2)se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie
scusate , ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine....ma un software anche a pagamento che faccia comparire il nome di chi ci chiama o ci invia una notifica esiste o non c'è ancora questa possibilità ?
peccato, sarebbe per me, ma credo per tutti una funzione molto utile, vedendo il chiamante o notificante si potrebbe decidere se rispondere o meno, così invece devi per forza prendere lo smartphone per vedere il chiamante/notificante....spero in sviluppi futuri...sempre che sia possibile
Premetto che non ho la mi band 2, ma ieri è uscito un aggiornamento su mi band tools (quella che si trova sull'app store a 3€)e nelle note dell'aggiornamento dice che ci sarebbe questa aggiunta.
Qualcuno può confermare questa cosa? Grazie.
A me piacerebbe mettessero anche una breve anteprima degli SMS o WhatsApp, ma penso si dovrà ancora aspettare.
Ah, qualcuno mi può dire se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie