Visualizzazione stampabile
-
Si visualizza il numero chiamante ma in una maniera pessima,tre numeri al colpo che si alternano insieme alle icone dei passi calorie frequenza cardiaca....una grandissima cavolata inutilizzabile!!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Ma perché non provate un'altra app? Io sulla Teclast h30 ho notifiche di nome/numero chiamante e contenuto SMS FB wa, ecc . magari dipende dalla band, ma forse dall'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Ma perché non provate un'altra app? Io sulla Teclast h30 ho notifiche di nome/numero chiamante e contenuto SMS FB wa, ecc . magari dipende dalla band, ma forse dall'app
Dipende dallo schermo non dall app....
-
Dipende dal firmware, non dall'applicazione o dal display.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
fix62
Dipende dal firmware, non dall'applicazione o dal display.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Scusami,come fai a visualizzare un numero chiamante o il testo di un messaggio su un display del genere???facendo scorrere tre numeri o lettere alla volta????auguri
-
Anche se il display fosse più grande, l'app non potrebbe gestirlo, se il firmware non glielo consentisse. Ad esempio, se tu volessi visualizzare l'icona di Telegram sul display, lo potresti fare solo se previsto dal firmware.
I testi od i numeri del chiamate cmq si potrebbero anche far apparire longitudinalmente anziché trasversalmente, come fanno già altri dispositivi analoghi.
-
Quote:
fix62
Anche se il display fosse più grande, l'app non potrebbe gestirlo, se il firmware non glielo consentisse. Ad esempio, se tu volessi visualizzare l'icona di Telegram sul display, lo potresti fare solo se previsto dal firmware.
I testi od i numeri del chiamate cmq si potrebbero anche far apparire longitudinalmente anziché trasversalmente, come fanno già altri dispositivi analoghi.
Androidiani App
Ma tu possiedi la mi band 2 o parli senza cognizione di causa??ma lo vedi il display che ha??su 0,42 pollici mi dici di far scorrere i testi longitudinalmente....
-
Ho la mi band 2 ed altre due smart band.
Certo che se usi WhatsApp per scrivere un romanzo, bhè, ti serve un 55"
La Teclast H30 funziona così
Il testo potrebbe essere visualizzato su più righe.
-
Quote:
fix62
Ho la mi band 2 ed altre due smart band.
Certo che se usi WhatsApp per scrivere un romanzo, bhè, ti serve un 55"
Androidiani App
Va bene,con questa io passo.....buona giornata.
Edit: per la miseria,la Teclast ha un display che si sviluppa longitudinalmente su 0,86 pollici,la mi band è un quadrato di 0.42....
-
Quote:
Moreno91
Premetto che non ho la mi band 2, ma ieri è uscito un aggiornamento su mi band tools (quella che si trova sull'app store a 3€)e nelle note dell'aggiornamento dice che ci sarebbe questa aggiunta.
Qualcuno può confermare questa cosa? Grazie.
A me piacerebbe mettessero anche una breve anteprima degli SMS o WhatsApp, ma penso si dovrà ancora aspettare.
Ah, qualcuno mi può dire se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie
ma com'è possibile ? non si è detto che se non si cambia firmware non può visualizzare il chiamante? Non credo che un app di terze parti sul playstore cambi il firmware