Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix62
Ho la mi band 2 ed altre due smart band.
Certo che se usi WhatsApp per scrivere un romanzo, bhè, ti serve un 55"
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
La Teclast H30 funziona così
Androidiani App
Il testo potrebbe essere visualizzato su più righe.
Androidiani App
Ho unito 3 post consecutivi, occhio al regolamento del forum.
-
Ciao, ho una domanda.
Qualcuno si è lamentato che l'indicatore di durata della batteria potrebbe non funzionare,Mi chiedo se è perché l'indicatore non è costruito in banda.
Grazie!
-
Quote:
Fortinho
Chiedo scusa
-
Quote:
Moreno91
Premetto che non ho la mi band 2, ma ieri è uscito un aggiornamento su mi band tools (quella che si trova sull'app store a 3€)e nelle note dell'aggiornamento dice che ci sarebbe questa aggiunta.
Qualcuno può confermare questa cosa? Grazie.
A me piacerebbe mettessero anche una breve anteprima degli SMS o WhatsApp, ma penso si dovrà ancora aspettare.
Ah, qualcuno mi può dire se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie
ma non si era detto che se non verrà aggiornato adeguatamente il firmware è impossibile visualizzare il chiamante? Non credo che un app di terze parti sul playstore cambi il firmware .... o sbaglio ?
-
Ciao a tutti, per natale vorrei regalarne una ad un amico.
Come prezzi come siamo messi?
Quello in offerta ora su gearbest è buono?
Grazie
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao a tutti, per natale vorrei regalarne una ad un amico.
Come prezzi come siamo messi?
Quello in offerta ora su gearbest è buono?
Grazie
A meno non lo trovi ;)
-
Quote:
Moreno91
A meno non lo trovi ;)
Grazie!
La prendo allora, cosi uso anche un po di punti per scontare ancora :)
Ps se qualcuno volesse prendere solo la band senza usare dei gb point, è ancora valido il codice " BlackFRIIT " per avere un ulteriore piccolo sconto!
-
Stamattina mi è arrivato un aggiornamento di app e firmware.
Ho guardato, ma non ho notato nessuna novità.
Ciao, Mario
-
Ciao ragazzi. Da venerdì sono anche io un felice possessore della miband 2 (portatami direttamente dalla cina da un amico).
Volevo chiedervi: è normale che la sveglia, con app ufficiale MiFit, duri così poco?
Ok che si ripete ad intervalli di 10 minuti se non viene fermata ma ... mi piacerebbe durasse di più prima di arrestarsi.
Fatemi sapere.
Grazie.
-
Salve ragazzi, mi si è rotto il braccialetto originale e la capsulina non si ci ferma più dentro. Ne ho acquistato uno non originale e non va bene. Sapete dove posso trovare i cinturini ORIGINALI?