Visualizzazione stampabile
-
E' vero, ma almeno sono sicuro che la usero' per un bel po'....
Ho un Sony SW3, il top quando l' ho comprato, ed ancora oggi uno dei migliori Android Wear. Dopo l' iniziale entusiasmo lo tiro fuori raramente.
La vecchia MI band (quella con i led colorati, presa ad ottobre 2014) e' ancora al mio polso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
redout
E' vero, ma almeno sono sicuro che la usero' per un bel po'....
Ho un Sony SW3, il top quando l' ho comprato, ed ancora oggi uno dei migliori Android Wear. Dopo l' iniziale entusiasmo lo tiro fuori raramente.
La vecchia MI band (quella con i led colorati, presa ad ottobre 2014) e' ancora al mio polso!
QUOTONE,anche il mio LG Watch R giace nel cassetto sostituito da una semplice miband.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Troppo cara su quel sito, costa una follia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cioè quanto viene?
-
47.38 con coupon 2%.
Ecco una delle prime review (in cinese)....
Sembrerebbe quasi che il bottone sia "soft touch".
https://www.youtube.com/watch?v=4Wv0...opeGadgeteries
-
-
Review un po più approfondita in spagnolo:
https://youtu.be/E3S8CQjyhjo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
redout
madonna santa il cinese non se pò senti
-
Quote:
sparda83
Io l'ho trovata prezzo più basso 26,88 anche qui è scritto in stock, ma credo sia impossibile.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
aliexpress? mi dici dove... sto valutando acquisto per me e mia moglie e un amico.
-
Credo sia importante valutare oltre al prezzo ed alla disponibilità anche la modalità di spedizione (ci può mettere 3/5 giorni o un mese e fa differenza) che può anche impattare su eventuali spese doganali...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pagliatek
madonna santa il cinese non se pò senti
Hanno spedito la tua?la mia stamattina ha preso il volo,vediamo che giro gli fanno fare...