Visualizzazione stampabile
-
Non so se ne avete già parlato, ma essendo notizia di oggi non credo......
Il prossimo firmware dovrebbe portare una grande novità e cioè la visualizzazione del numero/nome del chiamante/messaggio.
Non so se è una bufala, ma le immagini sembrano reali, anche se con Photoshop tutto è possibile....speriamo sia vera la notizia.
Questa funzionalità renderebbe la mi band 2 un oggetto perfetto...imho
-
Già fattibile, alcuni su altri forum hanno già provato e funziona, io devo ancora provare
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Già fattibile, alcuni su altri forum hanno già provato e funziona, io devo ancora provare
Da come ho capito però, è già fattibile grazie ai soliti programmi di terze parti ed anche con risultati scarsi; suppongo che con la funzionalità nativa portata dal firmware che verrà, sarà più semplice e mi auguro anche più efficiente.
-
Se non ho letto male, ma sono andato di fretta, si tratta semplicemente del firmware cinese
-
Con oggi sono 30 giorni dall'ultima ricarica ed ho ancora il 10% di autonomia.
Stasera mi sa tanto che mi toccherà ricaricare !!!
Ciao, Mario
-
Ho trovato su un noto store che importa prodotti la dicitura : " Mi Band 2 Versione Internazionale "
Costa anche qualche euro in più rispetto all'identica Mi Band 2......Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Che significa internazionale.....ha la banda 20 :-)) ???
-
Vorrei trovare un modo per far sì che il Bluetooth si accenda solo al verificarsi di un determinato evento (ad esempio chiamata in arrivo) e si connetta al Mi Band 2 per poi spegnersi dopo un determinato tempo.
Credo che si possa fare con Tasker, ma non ne sono pratico.
Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile o sa dove trovare informazioni su come fare?
Grazie
-
Nel tempo in cui il bluetooth si accende e aggancia la mi band, la chiamata giace senza risposta secondo me.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Nel tempo in cui il bluetooth si accende e aggancia la mi band, la chiamata giace senza risposta secondo me.
Può essere......ma mi piacerebbe provare 😊
-
In ogni caso con mi band notify puoi giochicchiare anche con tasker, e impostare funzioni per usare il pulsante soft touch per altre cose, da un occhio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk