Visualizzazione stampabile
-
Ok, penso di aggiornare il mio galaxy s3 ad Android 4.3... con questa versione il mi band 2 è compatibile? Perché in alcuni siti ho letto che per funzionare il dispositivo ha bisogno del bluetooth LE, è vero? Inoltre sul play Store l'app del Mi Fit richiede almeno android 4.3 sebbene in molti dicano che serve Android 4.4...qualcuno l'ha testato e sa dirmi se non ci sono problemi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draco97
Ok, penso di aggiornare il mio galaxy s3 ad Android 4.3...
Se posso permettermi, visto che devi flashare una nuova rom, non dico di mettere una Cyano 14.1 che di sicuro non è stabile, ma almeno metti una 4.4 o una 6.
Sono sicuro che nel thread S3 Modding, troverai centinaia di rom, con guide, feedback, consigli e quant'altro.
-
Quote:
htcuser
Se posso permettermi, visto che devi flashare una nuova rom, non dico di mettere una Cyano 14.1 che di sicuro non è stabile, ma almeno metti una 4.4 o una 6.
Sono sicuro che nel thread S3 Modding, troverai centinaia di rom, con guide, feedback, consigli e quant'altro.
No ma non devo installare una custom rom, l'aggiornamento ad Android 4.3 lo faccio in maniera ufficiale. Ora ho installato 4.1.2 perché avevo downgradato siccome il 4.3 official mi andava lento e non era fluido. Ma se so che con il 4.3 il mi band 2 è compatibile, formatto il telefono e aggiorno. ^^
-
Potrei sbagliarmi, ma non credo che la 4.3 basti a dare la compatibilità.
se vuoi qualche chance che la band possa funzionare, ti consiglio di optare per una custom rom, possibilmente da Lollipop in su.
Ad ogni modo credo stiamo andando off-topic.
La cosa migliore è scrivere nella sezione giusta del forum ( Samsung Galaxy S3 (i9300) ) , sono sicuro che ci sono possessori di S3 che hanno la mi band e sapranno aiutarti.
-
ho letto solo le ultime 20 pag e quindi chiedo scusa se è stato già chiesto, come va il rilevamento del battito cardiaco, mi interessava questa funzione e volevo passare dalla mi band 1 alla 2 ma le recensioni che ho visto/letto mi hanno un pò scoraggiato, ma c è da dire che sono state fatte a giugno quindi magari con gli aggiornamenti qualcosa è migliorato in questo senso ..... spero ....
Altra domanda, l anellino del bracciale ha sempre lo stesso vizio di rompersi, per quanto mi riguarda ogni 6 devo comprare un bracciale nuovo
grze
-
Salve ragazzi, ho da porvi un quesito: la nuova funzione per visualizzare l'ID call funziona solo con la 2.2.7.4 di mi fit o va anche bene la 2.2.8 che scarico direttamente dallo store di xiaomi (non dal playstore)?
Grazie!
-
Ciao
Io avevo la 2.2.8 e per avere id l'ho dovuta disinstallare per mettere la 2.2.7.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
escarsi
Ciao
Io avevo la 2.2.8 e per avere id l'ho dovuta disinstallare per mettere la 2.2.7.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
esatto ho fatto anch'io così
spero tanto che in un futuro non troppo remoto venga implementato anche il nome vicino alla notifica whatsapp, giusto per sapere se è il caso di guardare o meno lo smartphone (altre band meno efficienti già lo hanno) e un semplice cronometro che su una band dovrebbe essere obbligatorio...con queste aggiunte per me sarebbe la band definitiva !!!
-
Oggi si è aggiornata alla versione 2.2.9 con aggiornamento firmware 1.0.1.28 ma nessun cambiamento visibile....non c'è ancora l id.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
OK, chiaro! Grazie mille.. Ma se installo la 2.2.7.4 gli update successivi li ho automatici o devo disinstallare e reinstallare i successivi aggiornamenti?
Grazie mille ancora!