Visualizzazione stampabile
-
Io con whatsapp non ho nessun problema, mentre con telegram a volte arrivano, altre volte non mi fa vedere niente fino a quando non apro l'app.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Io con whatsapp non ho nessun problema, mentre con telegram a volte arrivano, altre volte non mi fa vedere niente fino a quando non apro l'app.
Ciao, Mario
Grazie per la conferma, appare la bustina giusto? basta attivare nelle opzioni le app di cui vuoi vedere le notifiche ?
-
Ti appare l'icona del singolo contatto o dell'app, se le notifiche sono per più di un contatto.
In teoria basterebbe attivare nelle opzioni l'app, in pratica, almeno per quanto riguarda Telegram, fa più o meno quello che vuole lui ...
Ciao, Mario
-
Quote:
raptor86
ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai la batteria del miband2 mi dura massimo 2 giorni? sil miband 1 mi durava oltre 30 giorni!
grazie
nessuno mi può aiutare? credo di averne beccato uno difettoso. :-(
-
Quote:
raptor86
Batteria sicuramente fallata se ti dura così poco.
Contatta il venditore.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
raptor86
Prova a fare 24 ore con il bluetooth del telefono spento e vedi se cambia qualcosa.
Se è così, hai lo stesso problema che avevo io col Nexus5. Se non cambia niente, probabilmente è difettata.
Ciao, Mario
-
Se avete un Nexus 5 e la batteria dura circa 12 giorni, il problema è il telefono! Giusto per info :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi
Possiedo un LG G2 con CyanogenMod
Tutto funziona
Ma mi chiedevo se per impostare quelle voci sul Mi FIT "show contact info", per cui é necessario impostare la lingua inglese, ritornando in Italiano la funzione rimane attiva anche se non si vede?
Grazie
Sent from my LG-D802 using Tapatalk 2
-
Appena cambio lingua l'impostazione scompare, non credo dipenda dal cell, in ogni caso ho un note 5 rooted
Ciao
Quote:
peresnclick
Salve ragazzi
Possiedo un LG G2 con CyanogenMod
Tutto funziona
Ma mi chiedevo se per impostare quelle voci sul Mi FIT "show contact info", per cui é necessario impostare la lingua inglese, ritornando in Italiano la funzione rimane attiva anche se non si vede?
Grazie
-
Quote:
caioweb
Appena cambio lingua l'impostazione scompare, non credo dipenda dal cell, in ogni caso ho un note 5 rooted
Ciao
Si ok... Non lo pensavo neanche io, ho solo reso noto il modello cellulare.
Ma questo problema come lo risolvo?
Sia il Mi fit che il mi band 2 hanno l'ultima versione.