non dipende dal cellulare ma dall'applicazione che mostra tali informazioni solo impostando la lingua inglese o cinese al cell. COn tutte le altre lingue non funziona, fatevene una ragione! con i prossimi aggiornamenti forse qualcosa cambierà
Visualizzazione stampabile
non dipende dal cellulare ma dall'applicazione che mostra tali informazioni solo impostando la lingua inglese o cinese al cell. COn tutte le altre lingue non funziona, fatevene una ragione! con i prossimi aggiornamenti forse qualcosa cambierà
Sinceramente a me dura circa 20 gg quindi penso che la tua sia fallata e ti consiglio di contattare il venditore. Se mai prova a caricarla con un altro caricabatterie visto che alcuni hanno voltaggi diversi ma soprattutto non tutti caricano correttamente i device perchè studiati per altre funzionalità
Io l'ho regalato circa un mese fa a mia moglie e con la scusa me lo sono fatto anch'io lei ci si trova benissimo ed io anche. Ti consiglio, Prima di guardare le app, vedi la compatibilità del bluetooth perchè se tua moglie ha un cel con bluetooth antecedente alla versione Bluetooth 4.0 potrebbe non funzionargli. Vedi prima le specifiche del cel di tua moglie in base al modello
Io dovrei riceverlo a giorni (Gearbest sta facendo casini immondi).
Ho un LG G3 e uso la CyanogenMod 14.1. Qualche possessore di G3 mi potrebbe dire come va la batteria? Grazie ^_^
Io l ho associato a g3 con rom stock e mi dura sui 25 30 giorni, non ho attive le notifiche, ma tutto il resto si...
ciao, io ho il problema della capsula interna termosaldata che si è staccata e mo quindi devo cambiare il cinturino..
se qualcuno di voi ha già cambiato o preso altri cinturini, sapete consigliarmi con quali vi siete trovati bene/dove lo avete preso?
se ci fosse originale tanto meglio ovvio. non in metallo perchè sono allergico al nichel e preferisco evitare di scoprire se c'è :)
grazie mille