Io l'ho preso proprio su GB
Un mese e mezzo per arrivare a Siracusa
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono tentato di prenderla per togliermi il Jawbone Up 3 che devo far sostituire per la seconda volta in un anno, ma onestamente dello schermo non me ne faccio quasi niente. C?è modo di averlo sempre spento se non quando voglio accenderlo? Grazie
certo. Io ho disattivato tutte le notifiche e lo accendo quando voglio vedere l'orario! lo uso per i passi e km effettuati e il monitoraggio del sonno e la batteria mi dura oltre 20 giorni
Certo si può disabilitare tranquillamente!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Ordinata, adesso aspettiamo che arrivi.... spero di non pentirmene ;)
vai tranquillo per quel che costa è una bomba!
È possibile settare la visualizzazione dell'ora always on?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,
mi è arrivata ieri la Mi Band 2 comprata da GB e a parte il fatto che la batteria era completamente scarica ho notato una certa instabilità nel mantenere la connessione con il cellulare.
Ho un Galaxy S3 (i9300) con CyanogenMod 13.1 appena installata. Ho installato il software ufficiale Mi Fit dallo store di google, ma l'accoppiamento con il Mi Band 2 è avvenuto dopo diversi tentativi.
Ogni volta che utilizzo l'app Mi Fit attivo il bluetooth e la geolicalizzazione e quando ho finito la sincronizzazione e chiudo l'app spengo tutto (per preservare la batteria del cell).
Come visualizzazione sul display del Mi Band ho messo tutto, ma ora noto che quando scorro tra le varie icone dopo la terza mi da problemi di visualizzazione e funzionamento. Ad esempio spesso e volentieri quando voglio provare la misurazione del battito cardiaco mi fa vedere le lineette e poco dopo scompare come se si fosse spento.
Se provo ad effettuare la stessa misurazione con l'app Mi Fit quasi al suo termine mi disconnette il braccialetto e non lo riconnette per diversi minuti.
Sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?
Posso anche utilizzare le app Fix-Mi Band 2 e Notify & Fitness, sempre se poi posso fare la sincronizzazione con Google Fit. Se percorro questa strada come faccio poi ad effettuare gli eventuali aggiornamenti del Mi Band 2?
Si può rieffettuare l'aggiornamento del Firmware?
Spero di ottenere risposte che risolvano il problema.
P.s.: ho provato ad accoppiare il dispositivo con altri telefoni: Galaxy S3 Neo - stesso problema di difficoltà accoppiamento - Stock ROM; Galaxy S7 di un amico l'accoppiamento è stato un po più rapido.
Grazie
Stefano