Visualizzazione stampabile
-
Ciao, nessuno ha per caso una guida per settare bene notify? risulta impossibile leggere i messaggi whatsapp. A volte a meta del testo si interrompe e continua ad uscire il nome attaccato al messaggio.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
Qualcuno può consigliarmi un sito per l'acquisto del caricabatterie? Con spedizione non dalla Cina e veloce
Grazie
https://www.amazon.it/dp/B01KIAJNXQ/...ing=UTF8&psc=1
-
Qualcuno sa dove si possono acquistare dei cinturini originali? Su ghiarbestio ne ho preso uno e per quanto buono non è come l'originale....
-
Quote:
Tassadar
Qualcuno sa dove si possono acquistare dei cinturini originali? Su ghiarbestio ne ho preso uno e per quanto buono non è come l'originale....
non ti so aiutare ma fossi in te ben eviterei l'originale..la capsula termosaldata ha ben presto dato addio a molti qui
-
Quote:
mcriki
non ti so aiutare ma fossi in te ben eviterei l'originale..la capsula termosaldata ha ben presto dato addio a molti qui
In realtà anche la mia, pensavo fosse sfiga invece mi par di capire di no. Piano B dove ne trovo di buoni? Magari da non comprare in cina e che non costino più della mi band stessa....
-
Quote:
Tassadar
In realtà anche la mia, pensavo fosse sfiga invece mi par di capire di no. Piano B dove ne trovo di buoni? Magari da non comprare in cina e che non costino più della mi band stessa....
io li ho presi qui e mi sono trovato bene.un pelo più rigidi, ma niente capsule termosaldate, e buona qualità
-
Quote:
mcriki
io li ho presi qui e mi sono trovato bene.un pelo più rigidi, ma niente capsule termosaldate, e buona qualità
Uhm quì dove?
-
Quote:
Tassadar
Uhm quì dove?
scusa:
https://www.amazon.it/dp/B01KIAJODU/...ing=UTF8&psc=1
-
Sapete se la mi band 2 riconosce il salto con la corda o gli esercizi tipo gli addominali etc etc?
come si disattiva automaticamente l'allarme sveglia se uno si è già alzato?
la mi band 2 riconosce i "pisolini" pomeridiani di mezz'ora o un ora?
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!
-
Quote:
koto1979
Ciao, nessuno ha per caso una guida per settare bene notify? risulta impossibile leggere i messaggi whatsapp. A volte a meta del testo si interrompe e continua ad uscire il nome attaccato al messaggio.
Grazie mille
anche a me servirebbe saperlo, anche se per me sarebbe sufficiente avere sotto il logo whatsapp il numero del chiamante per poi decidere se leggere o meno sullo smartphone il messaggio whatsapp