Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosk
Ieri ho aggiornato l'app e oggi c'è stato un aggiornamento Fw.. Che novità ci sono?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono un osservatore, quindi magari c'erano già da tempo e me ne sono accorto solo ora ...
Io ho notato questo:
- Nella schermata di avvio, se si scende, c'è la sezione con le corse, camminate ecc registrate
- Le 3 icone in fondo (Stato, Funzioni e Profilo) adesso evidenziano in quale sezione si è
- Se vai su "Funzioni", in fondo c'è "Etichetta comportamento" che, a dire la verità, non ho ben capito a cosa serve
Ciao, Mario
-
Quote:
roberto207
Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora :lol: . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto O:) .
Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....
Androidiani App
Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora :lol: . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto O:) .
Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?
Androidiani App
Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Androidiani App
Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!
Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!
Androidiani App
Aspetterò..con la speranza che arrivi presto. Voi intanto come vi state trovando? Aggiornamento? Miglioramenti?
-
Buonasera ragazzi, mi è appena arrivata la band 2. Ho impostato le app di cui vorrei le notifiche... Ma non mi arrivano. L'ho associata a elephone p9000 con android 6. So che servirebbe a poco... Visto che vanno perse se non viste al momento della ricezione... Ma mi chiedevo se va settato il cell in un determinato modo per permettere di vederle. Grazie in anticipo
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit
-
Quote:
giuse03
Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit
BT acceso... Come faccio a dare il permesso delle notifiche all'app MY fit?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ogni telefono in base alla personalizzazione software(MiUI, Touchwiz, EMUI, LG etc.) ha il menu in una sezione diversa.
Comunque nelle impostazioni, devi trovare la voce:" Accesso alle Notifiche" in questo menu dovrai "mettere la spunta" a Mi Fit.
Non conosco il software Elephone, quindi più di questo non so dirti.