Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, ho aggiunto MY fit ad acceso alle notifiche e le chiamate mi vengono notificate. Purtroppo ancora nessuna notifica delle app inserite in avvisi mi band.. Tra cui whatsapp. Ho entrambe le opzioni attivate... Ma sia a schermo spento che acceso nonni arrivano le notifiche
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
Perfetto, ho aggiunto MY fit ad acceso alle notifiche e le chiamate mi vengono notificate. Purtroppo ancora nessuna notifica delle app inserite in avvisi mi band.. Tra cui whatsapp. Ho entrambe le opzioni attivate... Ma sia a schermo spento che acceso nonni arrivano le notifiche
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Se l'Elephone ha un software stile MIUI o EMUI, forse devi dare qualche accesso particolare a WhatsApp e vari, o forse devi disabilitare ogni forma di risparmio energetico.
-
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi: Click Here Baby! ;)
-
Quote:
Appessionato
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi:
Click Here Baby! ;)
Se non arriva dall'Europa
Minimo 50 gg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Appessionato
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi:
Click Here Baby! ;)
La tracciabilità di Poste Italiane lascia il tempo che trova. Mi è già capitato di avere già a casa il pacchetto e, dal loro sito, risultava in consegna ...
Ciao, Mario
-
Quote:
peresnclick
Se non arriva dall'Europa
Minimo 50 gg
Quindi devo aspettare ancora un mese? :fear:
Quote:
bonmario
La tracciabilità di Poste Italiane lascia il tempo che trova. Mi è già capitato di avere già a casa il pacchetto e, dal loro sito, risultava in consegna ...
Ciao, Mario
Mario, sembra assurdo ma per me sei una divinità in questo topic :laughing: ! Quindi mi consigli di non guardare neanche il tracking, capisco...attendiamo...
-
Quote:
Appessionato
Quindi devo aspettare ancora un mese? :fear:
Dà esperienza personale , ci sono stati alcuni casi fortunati in cui un prodotto che arriva da Hong Kong è arrivato in due settimane
Caso raro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Voi avete capito a cosa serve la sezione "etichette comportamento"?
-
Ciao, io ero intenzionato a prendere la mi band 2, ma mi è sorto un dubbio, c'è un modo che le sveglie che imposto sul cellulare dall'app dell'orologio si sincronizzino son la band, senza doverle settare 2 volte?
-
Quote:
peresnclick
Dà esperienza personale , ci sono stati alcuni casi fortunati in cui un prodotto che arriva da Hong Kong è arrivato in due settimane
Caso raro
Guarda, sono passate 3 settimane di già quindi questa ipotesi è da scartare.