Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ok sono contento per te però senza offesa questo thread sta diventando il tracking della tua mi band quindi prima che qualche moderatore ci faccia un bel cazziatone ti consiglio di non fare post di tracking o spedizione.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quoto, speriamo non passa nessun Moderatore.
Mi Band 2 eccezionale, sono un ex possessore e mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, speriamo non passa nessun Moderatore.
Mi Band 2 eccezionale, sono un ex possessore e mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista.
Come mai ex?
Sei passato ad altro?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Come mai ex?
Sei passato ad altro?
Piccolo OT per rispondere all'amico @continua.mente, Ho avuto la fortuna di prendere uno smartwatch della Samsung ad un prezzo di favore. Quindi, a malincuore, ho regalato la mi band 2 ad un amico.
La differenza? Adesso ricarico ogni 2 giorni, prima ogni 28. :)
-
Quote:
DreamReaper
Piccolo OT per rispondere all'amico @
continua.mente, Ho avuto la fortuna di prendere uno smartwatch della Samsung ad un prezzo di favore. Quindi, a malincuore, ho regalato la mi band 2 ad un amico.
La differenza? Adesso ricarico ogni 2 giorni, prima ogni 28. :)
A me incuriosiva provarla questa miband 2 però mi stanno frenando i molti post letti di persone alle quali la batteria ha iniziato a fare u capricci e morire precocemente.. È solo una impressione sbagliata o capitano spesso questi difetti?
-
Quote:
continua.mente
A me incuriosiva provarla questa miband 2 però mi stanno frenando i molti post letti di persone alle quali la batteria ha iniziato a fare u capricci e morire precocemente.. È solo una impressione sbagliata o capitano spesso questi difetti?
Leggendo i commenti (TUTTI) delle pagine precedenti il modo per risolvere il problema della batteria l'ho trovato, ma me lo sono dimenticato :-[ . Appena mi arriva, se riscontro problemi di questo genere ti avviso!
-
Quote:
Appessionato
Leggendo i commenti (TUTTI) delle pagine precedenti il modo per risolvere il problema della batteria l'ho trovato, ma me lo sono dimenticato :-[ . Appena mi arriva, se riscontro problemi di questo genere ti avviso!
Metterla in freezer?
Ricaricarla sempre e solo dalla presa usb del pc?
-
Quote:
continua.mente
Io avevo avuto problemi con l batteria, ma alla fine era "colpa" dello smartphone.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Io avevo avuto problemi con l batteria, ma alla fine era "colpa" dello smartphone.
Ciao, Mario
Colpa del nexus 5?
-
Quote:
continua.mente
Colpa del nexus 5?
Esatto !!!
Sono passato da 10 giorni scarsi di autonomia a 30 !
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Esatto !!!
Sono passato da 10 giorni scarsi di autonomia a 30 !
Ciao, Mario
E come hai risolto? Telefono nuovo?