Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Senza alcun dubbio MiBand2......Per il software, per la comunità che c'è dietro, per le app di terze parti che ne ampliano le funzionalità e per l'autonomia decisamente superiore.
Esteticamente mi piace molto di più la Zefit 3, mi sembra anche un prodotto molto più giovane, però non ho trovato recensioni in giro.. guardando qualche video sul tubo, mi è sembrata molto carina.. in confronto c'è questa Xiaomi.. ma in particolare pro e contro di questa smartband? Di che hanno è? Inoltre, dove è meglio acquistarla?
-
Quote:
continua.mente
E come hai risolto? Telefono nuovo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Esatto.
Per altri motivi ho cambiato telefono, passando ad uno Huawei P9 Lite e, già dal primo giorno, mi ero accorto che la batteria della MiBand durava di più.
Allora l'ho ricaricata completamente per avere un punto di partenza corretto e l'ho ricaricata dopo 30 giorni.
Più che altro c'è qualcosa tra il Nexus 5 e la MiBand 2, perché la MiBand 1S che avevo in precedenza non aveva questi problemi.
Ciao, Mario
-
Quote:
ValeD79
#MiFit #Italiano #Notifichecontatti #Nuovometodo!
Buongiorno a tutti gli androidiani, sono felice di comunicarvi che grazie all'intuizione di Filippo Comito esiste un nuovo metodo totalmente funzionante per avere il Mi Band sempre aggiornato con la possibilità di visualizzare il nome del contatto o il contenuto, purtroppo però necessita del root e di xposed framework.
Generalmente esistono due metodi molto diffusi, impostare il sistema del proprio smartphone in inglese oppure installare la versione di Mi Fit modificata, che permette di avere queste funzioni ma di non avere l'applicazione aggiornata e di conseguenza restare con un firmware datato.
La soluzione è quella di installare un modulo su "xposed framework" chiamato "App Settings" ed impostare l'app Mi Fit con località "United Kingdom".
N.B. United Kingdom e non United States per il semplice fatto che impostando l'america, il mi band vi visualizzerà l'orario in forma P.M. e A.M.
Così facendo avrete il sistema del vostro smartphone completamente in italiano e solo l'app Mi Fit in inglese.
Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate ;)
È un'ottima intuizione, grazie. Peccato che non ci sia Xposed per Nougat ancora, altrimenti l'avrei già fatto :cry::cry::cry:
-
Confermo che il problema è il Nexus 5 che fa crollare la batteria
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quoto e aggiungo che ho avuto modo di provarla con Honor 8, Honor 6X, Le Eco Le Max 2 e Galaxy S7 edge. Con tutti questi terminali la durata non è mai scesa sotto i 20 giorni. Massimo 28, minimo 20 con tutte le notifiche attivate. La durata massima la conseguivo solo con funzioni fitness.
-
segnalo che con l'ultimo aggiornamento Tools & Mi Band rende possibile la visualizzare nome del contatto
-
Quote:
paolo769
segnalo che con l'ultimo aggiornamento Tools & Mi Band rende possibile la visualizzare nome del contatto
Grazie per la segnalazione. Sarebbe interessante verificare se con l'aggiunta di queste opzioni la durata complessiva della batteria ne risente.
-
Quote:
paolo769
ufficiale play store ? io adesso ne ho una beta, che funziona bene comunque...spero tanto in uno sviluppo ulteriore che visualizzi il nome notificante anche per whatsapp
-
Quote:
mrzlcu
Quote:
paolo769
ufficiale play store ? io adesso ne ho una beta, che funziona bene comunque...spero tanto in uno sviluppo ulteriore che visualizzi il nome notificante anche per whatsapp
Si ufficiale playstore e visualizza nome contatto e testo whatsup perfettamente!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Con questo tools & mi band legge bene il messaggio? Perché con notify unisce nome del mittente con il messaggio a rate, ovvero in più passaggi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk