Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo a questo tipo di accessori indossabili abbinati allo smartphone, ieri sera dopo aver visionato alcune recensioni (del Giu/Lug 2016 dove parlavano comunque di app acerbe e migliorabili) per approcciarmi a questo mondo ho pensato di acquistare questa Mi band 2, visti i mesi passati dall’uscita e i sicuri miglioramenti SW, sapreste consigliarmi su quale app attualmente è più completa e da la miglior resa, considerando che al momento dovrei utilizzare l’accessorio con un LeEco X820 o X800, meglio l’app proprietaria Mi o di terze parti? Premetto che per questioni sportive vorrei fare un monitoraggio anche cardiaco giornaliero o comunque che abbia una durata tale da avere dati valutabili nel tempo. Un Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Si ufficiale playstore e visualizza nome contatto e testo whatsup perfettamente!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
provata mi band tools ed é veramente valida, ma l'unico grosso difetto almeno per me é che a differenza di mi fit nonostante le impostazioni siano identiche a quelle di mifit a volte non rimane in background e quindi ogni tanto si chiude senza che tu te ne accorga rendendola di fatto inutilizzabile
-
Ciao a tutti, da poco faccio parte anch'io dei possessori di questa fit band.
Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.
Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
Quali altre applicazioni non ufficiali sono compatibili con la Mi Band 2?
GRAZIE
-
Quote:
jazzrock71
Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.
Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
GRAZIE
non lo so, peró fai una prova, esempio: imposti la sveglia tipo tra due, tre minuti e poi disabiliti il bluetooth cosí vedi subito se funziona o meno
-
Quote:
jazzrock71
GRAZIE
La sveglia funziona a prescindere...io la uso utilizzando il telefono in modalità aereo con tutte le connessioni spente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi forse sbaglio sezione ma mi potresti indicare qui o in pvt un venditore ebay asiatico... che vende questo mi band originale perchè in rete ho letto che girano dei falsi grazie mille
-
EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette
-
Quote:
marcelloslayer
EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette
visto che sta sui 28 euro pensi possa incorrere nella dogana? inoltre se non arriva posso richiedere rimborso con paypal o avro problemi? grazie
-
acquistato su ali a 22.99 $ e mi sembra del tutto originale:laughing: quindi acquistati altri sempre dallo stesso venditore
-
Chiedo qua, magari mi sapete aiutare... Da questa notte non mi misura piu i battiti... Stamattina ho provato e mi da errere, i led funzionano... Cosa posso fare?
Inviato dal mio BLN-AL10 usando Androidiani App