Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeSp
Chiedo qua, magari mi sapete aiutare... Da questa notte non mi misura piu i battiti... Stamattina ho provato e mi da errere, i led funzionano... Cosa posso fare?
Inviato dal mio BLN-AL10 usando
Androidiani App
Ad un amico è successa la stessa cosa, fortunatemente per lui, non aveva l'ultimo firmware disponibile; una volta aggiornato è tornato a funzionare il tutto.
Il tuo è aggiornato all'ultima versione di MiFit e con l'ultimo Firmware?
-
Quote:
htcuser
Ad un amico è successa la stessa cosa, fortunatemente per lui, non aveva l'ultimo firmware disponibile; una volta aggiornato è tornato a funzionare il tutto.
Il tuo è aggiornato all'ultima versione di MiFit e con l'ultimo Firmware?
La versione del firmware è la 1.0.1.34 è l'ultima?
-
Quote:
FedeSp
La versione del firmware è la 1.0.1.34 è l'ultima?
Non ho più la mi band 2 non ti so rispondere.
Comunque se hai l'ultima versione di Mi Fit, di sicuro ti ha aggiornato il firmware.
Non ti resta che attendere il prossimo aggiornamento, oppure provare a disaccoppiare la band e riaccoppiarla, meglio ancora se con un account diverso da quello che usi attualmente.
P.S.
L'ultima versione di Mi Fit disponibile su APKMirror è la
Mi Fit 2.2.12
Tu hai questa?
-
Quote:
htcuser
Non ho più la mi band 2 non ti so rispondere.
Comunque se hai l'ultima versione di Mi Fit, di sicuro ti ha aggiornato il firmware.
Non ti resta che attendere il prossimo aggiornamento, oppure provare a disaccoppiare la band e riaccoppiarla, meglio ancora se con un account diverso da quello che usi attualmente.
P.S.
L'ultima versione di Mi Fit disponibile su APKMirror è la
Mi Fit 2.2.12
Tu hai questa?
Si, ho questa versione ma ho notato che è da 2 aggiornamenti ke la mi band non si aggiorna. Cone posso fare?
-
Quote:
FedeSp
Si, ho questa versione ma ho notato che è da 2 aggiornamenti ke la mi band non si aggiorna. Cone posso fare?
Come ti dicevo, non ho più la miband da molto tempo, seguo sempre con interesse le discussioni a riguardo, ma non ho più modo di fare prove.
L'unica cosa che posso consigliarti di provare, è di disassociare la tua band, disinstallare per bene mi fit, cancellando anche la cache dell'app, e magari cancellare anche la cartella mi fit che il programma crea in automatico nella memoria del telefono.
Fatto questo, reinstalla il tutto, ma crea un nuovo account MI, non usare quello attuale, associa la band, ed incrocia le dita che magari l'aggiornamento firmware parte.
Più di questo non so che dirti, mi spiace.
-
Quote:
htcuser
Come ti dicevo, non ho più la miband da molto tempo, seguo sempre con interesse le discussioni a riguardo, ma non ho più modo di fare prove.
L'unica cosa che posso consigliarti di provare, è di disassociare la tua band, disinstallare per bene mi fit, cancellando anche la cache dell'app, e magari cancellare anche la cartella mi fit che il programma crea in automatico nella memoria del telefono.
Fatto questo, reinstalla il tutto, ma crea un nuovo account MI, non usare quello attuale, associa la band, ed incrocia le dita che magari l'aggiornamento firmware parte.
Più di questo non so che dirti, mi spiace.
Sembra che ho l'ultima versione del firmware... Aspettiamo e vediamo cosa succede
-
Non sempre ad un aggiornamento del MIFIT corrisponde un aggiornamento del firmware della MIBAND. In effetti mi sembra anche a me che per gli ultimi 2 aggiornamenti è stato così.
-
Ho il miband2 associato ad un telefono morto come posso resettare?
-
Finalmente è arrivata a casa!!! :) Ora però insorgono i problemi...L applicazione è tutta in inglese perché ho un iPhone. Qualcuno mi spiegherebbe tutte le funzioni della app e cosa mi consiglia di levare per risparmiare la batteria?
-
Ciao ragazzi!
Arrivato oggi....
Posso disaccoppiarlo da uno smartphone ed accoppiarlo ad un altro?
È possibile disattivare il bluetooth sul mi band 2?