Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enea54
Quote:
71kikko71
Perché devi buttare la mi band2? Basta usare lo stesso account con un altro telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quote:
peresnclick
Intanto prova con un cellulare
Installa Mi fit, associalo
Se tutto va bene... Non devi allarmarti
Non sai quanto mi farebbe piacere essermi sbagliato!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sembra facile ma non lo è fidati,!!
Se non lo disaccoppi con il cavolo lo riaccoppi con nuovo account!!
Infatti nessuno ha detto di accoppiarlo con un nuovo account ma entrare con quello che usavi sul vecchio telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Aiutatemi ragazzi, mi sta capitando un grossissimo problema. Mi arrivano le notifiche sul telefono e non sulla mi band, come è possibile? Ho staccato e riattaccato il Bluetooth ma niente, come è successo? :(
-
Quote:
71kikko71
Infatti nessuno ha detto di accoppiarlo con un nuovo account ma entrare con quello che usavi sul vecchio telefono.
Androidiani App
Ma un nuovo account non e possibile è da buttare e spero di sbagliarmi!!
Se non si riesce ad entrare nel vecchio account perché non si ricorda password ed email e credo fisicamente dall app mifit installata sul telefono morto la vedo dura!!
Ma un reset il miband???
-
Quote:
Appessionato
Aiutatemi ragazzi, mi sta capitando un grossissimo problema. Mi arrivano le notifiche sul telefono e non sulla mi band, come è possibile? Ho staccato e riattaccato il Bluetooth ma niente, come è successo? :(
Prova a togliere e rimettere la "spunta" di accesso alle notifiche a Mi Fit
-
Quote:
enea54
Quote:
71kikko71
Androidiani App
Se non si riesce ad entrare nel vecchio account perché non si ricorda password ed email e credo fisicamente dall app mifit installata sul telefono morto la vedo dura!!
Ma un reset il miband???
Se non ti ricordi i dati di accesso vecchi allora non ci fai più nulla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Qualcun'altro che può dirmi se per avere il caller id con notify&fitness bisogna sbloccare la versione pro?
-
Quote:
htcuser
Prova a togliere e rimettere la "spunta" di accesso alle notifiche a Mi Fit
Risolto, ho provato diverse cose tra cui questa è adesso funzionano di nuovo. Meno male..
-
Quote:
enea54
Ma un reset il miband???
Prova installando fix it for mi band2
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pilon83
Qualcun'altro che può dirmi se per avere il caller id con notify&fitness bisogna sbloccare la versione pro?
Per l'id chiamante non serve la versione a pagamento, basta solo quella che si scarica dal PlayStore... L'importante è che la miband abbia un firmware che supporti questa funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bixi
Per l'id chiamante non serve la versione a pagamento, basta solo quella che si scarica dal PlayStore... L'importante è che la miband abbia un firmware che supporti questa funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato mi fit dal playstore venerdì e mi ha fatto un paio di aggiornamenti firmware, come verifico che sia la versione giusta?